12-08-2017 02:58 - modificato 12-08-2017 03:01
Mi è sucessa una cosa assurda. Ho vinto all'asta in Inghilterra un profumo. Non lo pagato immediatamente e giorno dopo m arriva e-mail dal venditore che mi chiede gentilmente di non pagare perchè lei ha saputo che non può spedire i profumi fuori dal suo pase. Due giorni facciamo tira e molla. Le faccio presente che ha ancora gli altri profumi in vendita con la spedizione verso TUTTO IL MONDO. Niente, alla fine decido di rinunciare al profumo e le scrivo che può annullare la vendita. Lei mi ringrazia e scriva un feedback positivo. Passa un mese, nella mia tendina compare per un pò 1 oggetto non pagato. Dopo sparisce. Presumo che tutto a posto. Invece ieri mi arriva la notifica che il venditore ha aperto una controversia per l'oggetto non pagato.
E adesso cosa devo fare? Lo paherei volentieri ma se non puo spedirmelo perchè devo rischiare di incappare in rischio di perdere l'oggetto e dopo cercare di avere il rimborso.