annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile acquistare oggetto da USA

manu7890
Utente della Community

Salve a tutti, 

ho un problema con l'acquisto di un oggetto (un set di make-up in edizione limitata) dagli USA. In pratica il venditore mette a disposizione la spedizione internazionale - oltre alle consuete spese di importazione - Italia inclusa, ma al momento dell'acquisto il sistema non mi permette di continuare e mi da il seguente messaggio: "We are sorry but the item you selected may not be purchased due to Seller shipping restrictions, country specific import/export or other relevant restrictions".

Ho già contattato il venditore il quale ha ricontrollato le sue impostazioni di spedizione e pur risultando corrette io non riesco comunque a procedere con l'acquisto. 

Purtroppo è un articolo molto limitato e in altri Paesi non riesco a trovarlo; mi spiace dovervi rinunciare per qualche misteriosa restrizione o chissà che... Qualcuno sa a cosa è dovuto il problema e come posso risolverlo?

Preciso che non ho mai avuto problemi di segnalazioni o quant'altro ed il venditore risulta affidabile (e anche piuttosto paziente...)

Grazie per l'attenzione.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda