eBay
  • eBay Imperdibili
Risposta
Utente della Community
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data

Ciao a tutti  innanzitutto vi scrivo per comunicarvi le ultime dal sito dovequando delle poste di un pacco spedito dalla Cina.

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 09-DIC-2011

Ho comprato 12 boxer Calvin Klein, annuncio in questo momento su ebay a 60 euro + 20 di spedizione, insomma totale 80 euro, tutti originali.

Il venditore se lo vedete , c'è solo lui che li vende dichiara di essere in Italia, ma poi quando acquistate vi dice che la merce sarà spedita dal suo fornitore di Hong Kong e fino a qui nulla di male direte voi.

Il fatto è che mi auguro vivamente che la merce sia originale anche perchè non vorrei passare dei guai se fossero dei falsi. Io ovviamente ho comprato per originali, avendo l'utente il 100% dei feedback positivi, ed esistendo il suo account ebay da 2 anni.L'annuncio dice chiaramente originali.

Qui alcuni dei commenti rilasciati sul venditore...

Consigliatissimo....

Tutto perfetto, ottima merce.

Merce esageratamente perfetta, ottimo venditore....

Ottima comunicazione,consigliato.

E tutti sull 'acquisto dei boxer Calvin Klein....

Quindi se qualcosa dovesse essere difforme, visto che mi hanno detto che il mio pacco è stato preso in dogana come pacco campione, non dovrei esserne responsabile, giusto?

Insomma non incauto acquisto, ma acquisto in buona fede.....

C'è qualcuno che ha il pacco bloccato nelle mia stessa situazione?

Altre risposte: 7
giada221989
Utente della Community
Risposto
in risposta a francescor3256

ciao,

il pacco non è bloccato.

è solo lì in attesa che un addettolo guardi e faccia i conti di quanto c'è da pagare per sdoganare.

se il venditore ha scritto la cifra reale tu avrai 20€ da pagare al postino quando ti consegnerà il pacco.

cmq non sarà una cosa velocissima, perchè capita che un pacco si fermi in dogana anche un mese.

se i doganieri decidono che i documenti allegati non bastano, ti mandano una raccomandata e ti chiedono la copia della fattura che hai pagato, e da lì fanno il conteggio.

e se capiscono che sono cose taroccate, li mandano al macero.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
giada221989
Utente della Community
Risposto

guarda che i doganieri non sono fessi.

e guardano di + i pacchi con scritto regalo.

cmq attendi.

ciao e buon natale

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Utente della Community
Risposto

un totale di 80 euro con spedizione da HK... wua wua wua.... perdona la mia rista ma con la stessa cifra te ne fornivo almeno il triplo di boxer di Calvin Klein ovviamnete originali e con tanto di etichetta e confezione busta o scatola dipende quello non posso sceglierlo..... anche io ci avrei impiegato circa 1 mese per la spedizione e il tuo venditore è un fesso..... bastava che la roba se la fecesse arrivare a casa sua e poi te la spedisse non ti accorgevi nenache che arrivavano da HK cmq se ti interessa qualcosa domandami pure..... attualmente ho dei RayBan originali sia bianchi che neri della Luxottica made in Italy prezzo 30 € ciao!!!

Utente della Community
Risposto

Ah il cinese me lo ha inviato come regalo!!!!

Utente della Community
Risposto

Guarda che mica gliel'ho detto io di scrivere regalo. Sai che mi frega di pagare la dogana per 10 paia di boxer.

Il problema è che il tipo cmq è fuorviante, ha indirizzo italiano, risponde alle mail in italiano e mi sono reso conto da dove veniva il pacco solo quando ho avuto il track number.

Cmq il tipo continua a dire che sono originali i suoi prodotti come dicono i suoi feedback e il suo formitore.

In più ha scritto regalo e li la cosa mi ha fatto riflettere.

Cmq l'annuncio dice originali con etichetta e nella spiegazione dice Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con etichette originali attaccate.

Ora 60 + 20 sono 80 euro per 12 paia è come se le avessi pagate più di 6.5 euro l'uno. Voi che ne dite prezzo congruo per uno stock da 12 originale?

thy_0
Utente della Community
Risposto

Comunque resta il fatto che se provengono direttamente dalla Cina al 99% sono falsi. Bisogna semplicemente vedere se alla dogana i fanno passare è meno. Concordo che il venditore non si è assolutamente comportato in maniera corretta.

Utente della Community
Risposto

12 Boxer CK 80 euro sono un furto, io li avrò pagati 3 euro l'uno. Tutti spediti con confezione perfetta e in meno di un mese!