annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione, prima gratuite, apparse ''magicamente'' in asta: cosa fare?

chiara9115
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

ieri faccio offerte per 4 inserzioni di un venditore cinese per delle cover da cellulare.

La partenza è la classica 0,01 euro con spedizione gratuita, faccio la mia offerta per tutte e spengo il computer.

La sera per caso ricapito a vedere la situazione e mi accorgo che il venditore ha aggiunto dopo le mie offerte

un costo di spedizione per ognuna, che in sostanza ricopre esattamente il valore degli stessi oggetti

ma nelle inserzioni a Compralo Subito.

In pratica così le andrei a pagare anche di più di averle comprate col Compralo Subito.

Gioco che magari avete già visto e rivisto oppure di cui avete già sentito parlare (io, ahimè, no).

Ho chiesto al venditore di annullare tutto per questo problema ma per ora non risponde.

In più c'è un'altra stranezza: sia dall'app di eBay che nella sezione ''Proposte'' questi costi di spedizione appaiono,

ma se vado a vedere in ognuna delle inserzioni appare ''Spedizione gratuita''.

Dubitando fortemente che avrebbe potuto farlo e reputandolo scorretto a prescindere, 

non mi interessano più, e ora mi appello a voi: cosa fare?

Grazie a tutti

Visualizza l'intero argomento

devi subito contattare il venditore per avere spiegazioni

se professionale trovi i suoi dati con teleno fax e e-mail nella pagina inserzione dell'oggetto comperato

 

se hai pagato con paypal puoi stare tranquillo perchè sarai rimborsato

ma dovrai avviare controversia entro 44 giorni dal pagamento

gestirla bene e convertirla in reclamo se necessario entro altri 19 giorni

Fai una domanda