annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutooooo!

Buon pomeriggio per prima cosa😁

Spoiler
 

primo ordine da spedire in Inghilterra, l'acquirente mi scrive un messaggio nel dettaglio vendite.... Questo


Messaggio dall'acquirente
Hello, Please could you put PO 22327 on any paperwork or packaging you send and post it ASAP. Once the tracking numbers are available, please email them to me. Thanks Dan

Ho provato a tradurre, ma cosa vorrà dire?

Inoltre cosa dovrei fare per spedire con pacco ordinario estero? Documenti?😖E quali, mannaggia😟

Visualizza l'intero argomento

L'unico modo di garantirsi la vittoria nelle aste è impostare una offerta massima spropositata, ma è anche il modo più semplice  per ritrovarsi a strapagare gli oggetti, quindi non va fatto.

 

Le offerte automatiche sono molto semplici:

 

- l'asta parte da un euro;

 

- tu imposti una offerta massima di 100 euro, risulterai migliore offerente al prezzo base d'asta;

 

- l'asta salirà solo se vi saranno altri offerenti e salirà in base a questa tabella di incrementi di offerta: Incrementi dell'offerta

 

- risulterai vincente sia se la tua offerta non sarà superata sia se verrà pareggiata da una offerta successiva alla tua (vale il discorso inverso se sei tu ad offrire dopo, perderai se la tua offerta pareggia l'offerta massima di un altro ma fatta in precedenza).

 

Nessuno, né il venditore né gli altri offerenti, possono vedere la tua offerta massima (salvo con dei trucchi scorretti come fare una offerta e poi ritirarla).

 

Mai farsi prendere la mano, offrire solo quanto realmente si è disposti a spendere al massimo (o al massimo quello che secondo te è il valore dell'oggetto), fare l'offerta il più tardi possibile, possibilmente negli ultimissimi istanti dell'asta.

 

Ciao

 

 

 

 

 

Fai una domanda