annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, la spedizione USPS First Class Mail da Stati Uniti è tracciabile?

Buongiorno a tutti, premetto che non sono molto pratica di acquisti internazionali, mi è capitato giusto 3 o 4 volte di acquistare dall'estero ed è sempre andato tutto bene, senza che mi preoccupassi neppure più di tanto del tipo di spedizione utilizzata dal venditore, non so se sono stata più incoscente o fortunata... comunque sia, in questi giorni ho fatto un acquisto dagli USA che non mi fa stare tranquilla ed è per questo che vorrei condividere la mia esperienza. Il venditore ha spedito il 30/3 e mi ha fornito questo codice: 9500111077835089560472. Se vado sul sito di USPS ed inserisco il suddetto codice mi si dice che il pacco e stato accettato e che il servizio postale usato è First Class Mail. Ci sono alcune cose che non mi convincono: la prima è che tale servizio postale sul sito di USPS è indicato per le lettere, ma io ho acquistato una bambola, anche se fuori dalla scatola e di piccole dimensioni, possibile che mi venga spedita con tale servizio ???  La seconda è che la "Delivery date" prevista sul sito di USPS sarebbe  il 2 aprile, anche questa cosa impossibile....mi chiedo: ma questo metodo di spedizione è tracciabile? Premetto che ho pagato circa 32 euro di spese di spedizione. Inoltre, come mai sulla mia pagine di ebay relativa all'acquisto fatto, le informazioni non si aggiornano, come è sempre accaduto? Mi viene fuori il codice di spedizione internazionale, formato da lettere e numeri, diverso quindi da quello solo numerico fornito dal venditore, e la scritta "Multiple carriers", ed è così da lunedì 30 marzo.Mi aiutate a capirci qualcosa in più? Più che altro vorrei rendermi conto dell'affidabilità del venditore e se ha usato un metodo di spedizione adatto alla cifra da me pagata, 30 e più euro mi sembrano abbastanza....!

Grazie in anticipo all'anima buona che avrà voglia di leggere e rispondere!

Claudia

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda