in data 11-06-2016 12:57
Buon giorno a tutti
ho ricevuto un oggetto da collezione che veniva descritto come funzionante al 100%, in realtà la sua funzionalità è al 50%.
Ho contattato il venditore che lo rivuole indietro per controllarlo, ho pertanto aperto una controversia Paypal ( metodo di pagamento) per oggetto con ''danni interni'' in quanto il meccanismo interno non va proprio e non è riparabile.
Ho chiesto il rimborso della cifra spesa, pari a 66 euro.
MI sono iscritto prima al programma di rimborso Paypal.
Ora quale sarà la procedura?
Grazie a tutti
Andrea
Ciao Andrea
Per prima cosa credo sia sempre meglio prima contattare il venditore, anche per vedere se si può arrivare ad un accordo, per esempio, se l'oggetto può essere usato comunque, cercare di ottenere un rimborso parziale.
Altrimenti procedere con la controversia, da convertire eventualmente in reclamo entro 20gg. E sai che in questo modo dovrai rispedire in modo tracciabile, all'indirizzo che ti fornirà paypal, per ottenere un rimborso totale
Per ora iscriiti (se non lo hai già fatto) al programma di reso paypal che può sempre servire...