annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E'possibile evitare un Reso con rimborso?

Salve ragazzi, probabilmente avrete letto e straletto messaggi come questi ma da nuova user preferisco comunque raccontarvi la mia esperienza..

Dunque il 18 aprile ho venduto un paio di jeans praticamente nuovi  e con ancora il cartellino attaccato ad un passante ad una ragazza in America, pagati tramite Pypal immediatamente.

Di questi jeans avevo elencato nelle info tutte le misure, comprese quella della della lunghezza delle gambe ( la quale era stata accorciata un pò rispetto all'originale - e quest'ultima info non l'avevo precisata).

I jeans le sono arrivati il 25 aprile e facendomi un giro ho scoperto che li avevi rimessi in asta.

Il 26 aprile mi sveglio e trovo una procedura di restituzione aperta perchè dice che i jeans " puzzano di fumo e non corrispondono alle info date in asta"...

Allora le rispondo che come precisato non offro resi nè rimborso perchè, innanzitutto come fanno a puzzare di fumo dato che da nuovi stavano nell'armadio e poi tutte le info compresa la lunghezza stavano elencate nelle informazioni e che avrebbe quindi potuto leggere bene quanto scritto prima di acquistare.

In pratica, tra le 4 opzioni nella pagina di reso e rimborso scelgo " contatta l'acquirente".

Ora, come devo procedere? Tantopiù che nelle specifiche della mia asta era specificato che non restituisco..

Dal mio messaggio poi non è più accaduto nulla, nè lei si è fatta sentire.

Grazie in anticipo a chi mi vorrà schiarire le idee e darmi una mano 🙂

Natalina

 

Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

E' probabile che sia solo arrivato ad Erlanger, in Kentucky, dove verra' sdoganato e ripartira', senza fretta.

 

Tre settimane dall'acquisto non sono una rarita'

Fai una domanda