annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo cancellato da ebay può essere ridato nuovamente dall'acquirente?

 

Salve,

Ho avuto a che fare con un'acquirente molto strana, che aveva fatto un sacco di offerte per aggiudiscarsi la mia asta, ha regolarmente pagato e non ha mai risposto a nessuna mia mail (tutti messaggi di cortesia, in cui la ringraziavo per il pagamento e l'evvertivo del pacco spedito).

Dopo diversi giorni il pacco era stato consegnato, quindi ho mandato altro messaggio per sapere se era contenta e se aveva anche gradito l'omaggio che avevo messo assieme al suo acquisto. Per tutta risposta mi ritrovo un feedback negativo dove non si lamenta dell'oggetto (si tratta di una bambola), ma scrive di odiare le bambole e che l'avrebbe buttata nell'immondizia... 

Ora, perchè cercare in tutti i modi di aggiudicarsi una bambola all'asta se odia le bambole? Pagarla e poi lasciare un feedback negativo con questo commento? 

Assurdo... 

Ho contattato il servizio clienti (come mi era stato suggerito qui nel forum) ed Ebay ha provveduto a cancellare il feedback negativo, perchè la motivazione era totalmente insensata.

 

Ora mi chiedo: puo' nuovamente lasciarmi un feedback negativo cambiando la motivazione solo per creare problemi? 

La stessa assistente ebay ha detto che non gli era mai capitato un caso così e che era davvero assurdo come feedback...

 

A voi è mai capitata una cosa simile?

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza l'intero argomento

niente tasse

paga con paypal e non con bonifico

la registered è tracciabile e necessita di firma alla consegna

Fai una domanda