annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importi diversi fra ebay e paypal

lauracamicami
Utente della Community
Buonasera ho un dubbio che spero mi possiate risolvere.. Mi sono aggiudicata un asta online da un venditore inglese( al momento è in sospeso in quanto quando ho fatto il pagamento l'utente risulta non registrato a paypal) la cosa che non mi torna sono gli importi diversi diversi tra ebay e paypal.. Su ebay io mi sono aggiudicata l'oggetto per 21 sterline e le spese di spedizione ammontavano a 15,46 sterline. Se vado su paypal invece trovo due fatture una relativa al servizio di spedizione di sterline 9,86 e l'altra relativa all 26,60 in cui 21 sono riferiti all'oggetto e 5,60 ad altre spese di spedizione.. So che potrà sembrare banale, ma vorrei sapere se ciò è normale! Ringrazio in anticipo chi mi dedicherà il suo tempo e la sua pazienza!
Visualizza l'intero argomento

contatta il vettore e chiarisci bene contestando il loro calcolo "preventivo"

 

secondo me la cifra a tuo carico come puri oneri dognali dovrebbe rimanere entro i 50/55 euro ( visto che parliamo di 200 dollari )

poi ci sono i diritti per le pratiche ma anche lì mi sembra che mangino alquanto

 

scrivigli che se non correggono il loro errore marchiano li denunci tramite associazione di consumatori

 

Fai una domanda