annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ogetto e rimborso non ricevuto

renatorr0
Utente della Community

Ho comprato "SJ4000 12MP Impermeabile IP68 Sport DV Azione 1080P Auto Fotocamera Moto Nera". dopo aver avuto la e-mail di conferma . Dopo 15 giorni ho contattato via e-mail il venditore per sapere lo stato di spedizione dell'oggetto e mi è arrivata un'e-mail da "postmaster@mail.hotmail.com" che dice " non recapitabile e un messaggio automatico in inglese "This is an automatically generated Delivery Status Notification.Delivery to the following recipients failed".Ho riprovato più volte a chiamare per sapere se mi avrebbero rimborsato ma ricevo sempre la stessa e-mail.Cosa devo fare?Avrò l'oggetto o il rimborso?( aveva anche il feedback positivo). Grazie.Saluti.

Visualizza l'intero argomento

@etrento912 ha scritto:
 

 

Ho fatto un acquiato incauto? Mi potreste cortesemente dare un consiglio se posso fare qualcosa?

 


Non offenderti ma non capisco questo genere di domande!

 

Che vuoi fare a parte fare un reclamo PayPal per oggetto notevolmente non conforme?

 

Hai una discreta esperienza quindi immagino che, anche ammesso che sia la prima volta, tu conosca PayPal ed il tipo di protezione che garantisce ai tuoi acquisti.

 

Ciao

Fai una domanda