annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato da un utente residente alle Canarie

bianlat
Utente della Community

Buonasera,

con l'account di lavoro vendo oggetti con compralo subito e pagamento immediato con paypal; oltre all'Italia spedisco solo con corriere anche nei principali paesi Europei, tra cui la Spagna. Purtroppo un utente feedback 0 residente alle Canarie ha acquistato e pagato un mio oggetto, solo che le tariffe di spedizione verso le Canarie sono assurde: ho fatto un rapido controllo e con il corriere costa come minimo 50€, quindi molto di più rispetto alla tariffa già pagata dall'acquirente (15€). La cosa bella è che in tutte le inserzioni ho scritto sia in italiano che in inglese che le tariffe per alcune località possono essere superiori e come esempio ho citato proprio le Canarie, quindi immagino che il simpatico acquirente non abbia neanche letto l'inserzione oppure se ne sia proprio fregato.

Domani mattina chiamerò l'assistenza per chiedere cosa rischio per annullare questa transazione, qualcuno ha esperienza di situazioni simili? Se rimborso e annullo e poi l'acquirente mi mette un rosso lo tolgono o se ne lavano le mani?

Visualizza l'intero argomento
odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Per prima cosa ti dico quella di cui sono sicura in assoluto: avendoti anticipato tramite messaggio della valutazione negativa potrai farti rimuovere il feed, contattando l'assistenza e girando loro il messaggio.

 

per la controversia eventuale, avendo tu riportato l'indirizzo di paypal e risultando questo in giacenza, non dovresti avere alcun problema. Basterà che tu alleghi la ricevuta di spedizione e la motivazione per cui non è stato possibile consegnare il pacco.

 

 

Fai una domanda