annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal Pagamento USA Fallito

gianfri84
Utente della Community

Ciao a tutti.

Ho acquistato dagli USA un oggetto a 151,77 dollari (139,316 euro), sul mio conto postepay avevo 142,50 euro.

Al primo tentativo di pagamento con paypal tramite il sito eBay mi esce il messaggio pagamento non riuscito. Ma controllo sul mio conto postepay e noto che mi mancano una quarantina d'euro; controllo sul mio conto paypal e vedo che ho inviato un pagamento di 47,28 dollari (43,4013 euro) ma anche che ho ricevuto un rimborso sempre pari a 47, 28 dollari.

Non capisco, contatto il venditore e lui mi risponde che non c'entra niente.

Ingenuamente, ritento a pagare con paypal tramite il sito eBay ma fallisce nuovamente il pagamentoo, però mi vengono scalati altri 40 euro dal mio conto postepay, mentre sul conto paypal mi compaiono di nuovo due transazioni (pagamento inviato di 47,28 dollari e rimborso ricevuto della stessa somma).

Non ci capisco più niente!

Preciso che si tratta di un acquisto dagli USA con il programma che si paga in anticipo le spese doganali, infatti i 151,77 dollari sono la somma di dollari 77,55 (prezzo oggetto) + 41,32 (prezzo spedizione) + 22,39 (spese di importazione).

Qualcuno sa cosa è successo di preciso? Devo fare qualcosa di particolare? Mi devo preoccupare? Aiutatemi!!

Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

E' probabile che sia solo arrivato ad Erlanger, in Kentucky, dove verra' sdoganato e ripartira', senza fretta.

 

Tre settimane dall'acquisto non sono una rarita'

Fai una domanda