annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale UK, una fregatura?

basettas147
Utente della Community

Ho acquistato a fine ottobre quattro gambette per la mia cassettiera, venditore uk, molti feedback positivi. 39€

Pago con Paypal e per quattro giorni non ne so nulla, dopo compare su ebay la voce "oggetto spedito" ed un codice con indicato:

Spedizioniere PBI Multiple carriers

Tracciamento: UPAAB000.....

 

La consegna è prevista entro venti giorni, mi sembra un pò lunga considerato che dei 39€ pagati 12€ erano solo di spedizione. Ma aspetto...

Cliccando sul codice tracciamento mi da sempre errore quindi chiedo nei giorni successivi info al venditore che mi dice che lui non sa nulla nemmeno il mio indirizzo, dice che ha dato il pacco senza indirizzo a ebay e loro hanno fatto tutto, di chiedere a loro.

 

Contatto Ebay e ovviamente negano fino alla morte lasciandomi però un nome da contattare Pitney Bowes.

Sul sito UK non rispondono, sulla loro pagina Facebook nemmeno.

Resto in stallo totale: nessuno mi sa dire nulla.

Su Paypal mi compaiono due pagamenti uno a Pitney Bowes (presumo la spedizione) e uno al venditore.

Ovviamente passa la data di consegna senza arrivare nulla e zero info, non posso tracciare il pacco, non posso sapere se esiste, se è stato spedito e se e quando mai arriverà.

Ma è così che funzionano tutte le spedizioni internazionali con ebay? Avete esperienze al riguardo?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda