annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di consiglio e chiarimento sulle offerte automatiche

Buonasera a tutti.

Vorrei un chiarimento e un consiglio, se possibile, riguardo alle offerte automatiche che di solito fa Ebay.

Lo chiedo perchè anche se sono iscritto a Ebay da circa 10 anni quando partecipo alle aste, non ho mai fatto offerte automatiche, ma solo manuali, e quindi ovviamente qualche volta ho vinto le aste, qualche volta le ho perse, anche se di solito (correggetemi se sbaglio, se volete) le offerte automatiche non penso che garantiscono la vittoria.

Possono aiutare, ma non sono risolutive, forse. Poi se mi sbaglio oppure no, io non lo so.

Comunque veniamo al dunque:

Di solito nelle inserzioni in formato asta Ebay, se io non digito un'offerta, ma clicco su "Fai un'offerta", e clicco sull'opzione "Imposta un'offerta automatica",

di solito Ebay fa offerte al posto mio solo se qualcuno dopo che ho scelto quest'opzione fa un'offerta?

Oppure una volta che io ho cliccato le fa indipendentemente dal fatto se gli altri fanno offerte o meno?

Lo chiedo perchè siccome ho visto una cosa estremamente rara in un'asta, mi chiedevo (o meglio chiedo consiglio a voi) se è meglio, dal momento che l'asta scade tra circa 3 giorni e mezzo, impostare un'offerta automatica fin da ora oppure farlo a pochi minuti dalla scadenza dell'asta.

Poi un'altra cosa, e concludo (a tal proposito mi scuso se mi sto dilungando un pò), vorrei sapere un'altra cosa, sempre ovviamente riguardante questo argomento:

se 1 fa un'offerta, come ho visto stasera, di circa 5 euro, e io senza aspettare i 3 giorni circa, impostassi il computer in modo che Ebay faccia un'offerta automatica (per esempio) massima di 100 euro, il pc di quanto incrementerebbe?

Di pochi centesimi?

Oppure salterebbe di colpo a 100 euro?

In attesa, pertanto, di chiarimenti, ringrazio tutti in anticipo in ogni caso, e saluto distintamente.

Visualizza l'intero argomento
stregapura
Utente della Community

Ciao totò,

 

se fossi in te, avviserei subito l'acquirente dell'accaduto, mi offrirei di rispedirglielo a mie spese e mi rivvarrei sul corriere per il disservizio.

 

Comunicare è sempre la cosa migliore.

 

Ciao totò,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Fai una domanda