annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborsare....rimborso (articolo arrivato dopo 4 mesi!!!!! e che era stato rimborsato)

gattomod78
Utente della Community

Premessa: parliamo di 5 euro di valore....Smiley Molto-felice

 

Salve, avevo comprato dalla Cina un componente elettronico e dopo 3 mesi l'articolo non mi era ancora arrivato.

Io non avevo neanche intenzioni bellicose, ma mi pare di capire che Ebay ora se tu fai domanda al venditore e metti come oggetto della mail "oggetto non ricevuto" apre di default una sorta di controversia o qualcosa che ci somiglia molto.

Comunque ho chiesto al venditore cosa si poteva fare....(a me l'oggetto serviva...quindi avevo detto che avrei preferito la merce) ma lui senza rispondere ha semplicemente fatto il rimborso.

Ora...dopo 4 mesi mi arriva l'oggetto.

Detto che a questo punto i 2 mesi per lasciare il feedback eBay sono davvero troppo pochi...per correttezza mia io i soldi al venditore li voglio ridare (ovviamente dirà qualcuno....altri immagino un po' meno...)

 

Comunque: esiste una sorta di controrimborso o devo contattare il venditore per chiedergli come posso fare per fargli riavere il suo?

 

Grazie

Visualizza l'intero argomento
*simona*
Utente della Community

Buongiorno,

 

non ho ben capito che chiedi, ma di mio ti posso dire che quella cifra in più, al tuo posto, l'avrei richiesta io stessa prima di pagare.

Fai una domanda