in data 23-04-2016 11:42
L'acquirente USA ha aperto contestazione per materiale non funzionante. Ebay mi invia un messaggio dicendomi che devo pagare le spese di spedizione per il ritorno e che se non ci accordiamo entro 5 gg deciderà in favore del compratore.
La cosa sconcertante è che , riferisce , in questo mi verranno addebitate le spese (immagino la commissione) ed il compratore non sarà tenuto a restituirmi il materiale.
Poichè si tratta di migliaia di euro, la cosa francamente non la digerisco. Mi sembra una truffa bella e buona.
Come posso muovermi ?
Grazie 1000
Ciao
E' esatto ed è un tuo dovere fare ciò, anche per tutelare te stesso!
Le transazioni sono registrate....se davvero l' oggetto è contraffatto riceverai il verbale di sequesto che andrai ad allegare nella controversia e il rimborso è assicurato
Devi prima andare alla GdF
poi procedi aprendo controversia per oggetto non conforme e andrai a specificare che l' oggetto è contraffatto allegando il verbale
e credo che una volta fatto ciò dovrai tramutare in reclamo!
Comunque telefona all' assistenza paypal, loro meglio di me ti sapranno indicare il procedimento
Saluty Tytta