annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usata in buone condizioni

santo2018
Utente della Community

Su e-bay italiano ho messo in vendita una fisarmonica, compralo subito 1200 euro, strumento musicale delicato, la metto in vendita come "usata" tale è la sua condizione, nella descrizione indico "come nuova" che nel linguaggio corrente indica - usata in buone condizioni - a corredo una foto e il link di un video su youtube. L'acquirente in germania, mi fa una offerta d 1050 ed io accetto. Paga con PayPal (mio errore) spedisco, arriva, mi fa i complimenti per l'imballaggio, dopo 3 giorni mi manda una foto, fatta con il flash di riflesso dove si vedono delle righe sulla parte inferiore della cassa, dove era tenuta dal suo stativo (supporto per fisarmonica) per suonare in piedi senza sforzo. Ovviamente queste righe non inficiano ne il funzionamento, ne la descrizione e neanche la bellezza della fisarmonica che era ed è in ottime condizioni. Mi chiede la restituzione o in alternativa un rimborso da 100 a 200 euro, su un totale netto per me di 900 euro. A me pare un modo per estorcermi un ulteriore sconto. Voi cosa ne pensate. Non mi pare che possa rientrare nella protezione lecita, perchè due righe che si vedono solo con il flash a riflesso non fanno diventare un oggetto molto diverso da quello che era descritto.

video.PNGGiustozzi.jpgfoto graffi.PNG 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda