annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione se corretto assegnare feedback neutro

etrento912
Utente della Community

Salve,

sto valutando di assegnare un feedback neutro ad un venditore per il caso che segue, e mi chiedo se è corretto da parte mia.

 

Ho acquistato 3 camicie da un venditore spagnolo che offriva l'"invio combinado".

 

Siccome le spese di spedizione erano di 18-20€ per oggetto, prima di chiudere gli acquisti ho chiesto se mi avesse mandato un unico pacchetto con spese di spedizione uniche.

Il venditore non mi ha risposto.

Essendo gli oggetti interessanti e con le aste che chiudevano in modo ravvicinato, ho comprato gli oggetti, mandando ulteriori mail per sapere delle spese di spedizione.

 

 

Quando è arrivato il conto, il venditore mi ha fatto la somma delle spese di spedizione (54€), e poi alla mia protesta mi ha fatto uno sconto di 16€ - il tutto senza nessuna mail di risposta.

 Siccome acquistando l'oggetto mi ero vincolato, ho pagato il conto.

 

Mi è arrivato un unico pacchetto del peso di 0,7 kg con i 3 oggetti all'interno, pagato ben 38€.

Ho chiesto una spiegazione, ma anes eid spediizoen che in questo caso nessuna risposta.

 

Io sarei dell'idea di dare un feedback neutro, anche se il venditore è affidabile, in quanto gli oggetti sono conformi alla descrizione (bene) ma la comunicazione è stata assente e le spese ingiustificatamente alte.

Cosa fareste voi?

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda