annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

azione per una controversia

ucra1na
Utente della Community

buongiorno e ringrazio subito per le vostre risposte.ho bisogno di un consiglio.11.03 in germania ho comprato le scarpe.ho pagato con paypal e il venditore me le spedite.ma le scarpe non sono mai arrivate.dopo lunga attesa il 4.04 ho comunicato di questo problemma il venditore e mi ha chiesto gentilmente di aspettare ancora un po.il 24.04 e l ultimo giorno che mi da ebay per risolvere se ce un problema con transazione.pensavo aprire una controversia,ma la aperta il venditore(ristituisce i soldi in cambio di oggetto).

e mi ha annullato il pagamento ricevuto...ho comunicato il venditore,ma mi sta pregando di accettare la controversia e cosi lui mi restituisce i soldi con paypal.che lui un venditore professionale e non puo restituirle prima perche prende i penali da ebay.mi sta pregando tantoche mi ha fatto quasi la pena.la mia domanda e:non so se puo essere vero che prende le multe e non so come devo reagire...mi sento confusa.non vorrei fare male a nessuno.mi rimasto poco tempo e vorrei provare di riavere i miei soldi.come devo proseguire?grazie di nuovo

 

Visualizza l'intero argomento

@msoriolo ha scritto:

. Ormai l'oggetto è stato spedito e dal tracking ho visto che mi dovrebbe arrivare al massimmo il 24 marzo. Io vorrei tenere l'oggetto ma, considerato che il venditore non ha provveduto a spedire l'oggetto entro tempo debito, gli ho chiesto un rimborso (se non totale almeno parziale). Se domani non mi arriva (cosa molto probabile per non dire certa) vorrei aprire una controversia.


e che rimborso vorresti

 

i tempi stimati su ebay sono solo acqua di rose e non tengono conto delle molteplici variabili di una spedizione da così lontano

 

 

 

Fai una domanda