annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a modigicare un feedback da neutro a positivo ? il venditore mi ha rimborsato

rollerzorro
Utente della Community

come faccio a modigicare un feedback da neutro a positivo ? il venditore mi ha rimborsato e abbiamo trovato una soluzione

Visualizza l'intero argomento

@ciccosa1981 ha scritto:

Ho aquistato un oggetto usato dall'Inghilterra.Ho pagato con paypal che separatamente ha inviato i soldi al venditore e allo spedizioniere con spese doganali incluse . Oggi il venditore mi ha fatto rimborso prima ancora di spedire perché si è accorto che l'oggetto era rovinato.Ma delle spese di spedizione ancora nessun rimborso..ho perso i soldi visto che la spedizione nn verrà mai effettuata, o devo far richiesta a qualcuno?


Credo che il rimborso sia automatico in casi come questo, comunque se non dovesse avvenire puoi attivare un reclamo PayPal esattamente come si fa su una transazione di acquisto.

 

Ciao

Fai una domanda