annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma come faccio ad avere il codice usa e getta se pur seguende le vostre indicazioni non mi arriva

il 24 scorso ho fatto 2 aqustia distanza di dieci miniti uno dallaltro con carta maestro non ho potuto sapere se gli ordini sono andati a buon fine (sono stati accettati se non ho ricevuto una confermo d'ordine)mentre sul conto il prelievo e avvenuto .ma io continuo a sbettere per accedere a ebay per avere notizie ma il vostro sistema non me lo permette.

mi chiede cento volte la conferma del mio indirizzo email e della password ma non mi fa accedere

 

Visualizza l'intero argomento

@frankiepn ha scritto:

vorrei comperare su ebay un set di ferri da golf usati dal giappone del valore di 1350€ quanto dovrò spendere di spese doganali e che trucchetti potrei fare per ridurle?


Dazio ed Iva e non ci sono trucchetti che tengano, anche perchè un set di mazze da golf non può passare inosservato.

 

Il calcolo dell'incidenza di tasse e spese di sdoganamento non si può fare on esattezza, su un importo del genere può facilmente incidere èer il 40% o oltre.

 

L'imponibile (su cui poi verranno calcolati a cascata il dazio e l'Iva) comprende anche spese i spedizione ed assicurazione.

 

Ciao

Fai una domanda