annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto arrivato rotto e con parti mancanti praticamente senza involucro protettivo

ciao.

ho acquistato un pc usato completo di monitor e tastiera da un venditore inglese spedito tramite il programma di spedizioni internazionali e pagato con paypal.

l'oggetto è arrivato puntuale però una volta aperto il monitor aveva il display senza cornice laterale che era staccata e manca il supporto da attaccare dietro per ternerlo in piedi sul tavolo, il mouse è ok, alla tastiera manca un piedino laterale quindi è storta, il pc desktop dell è piegato in due. il case ha la maschera davanti in plastica sfasciata e il corpo in metallo del case è piegato a onda. vorrei aprirlo per vedere se si può recuperare almeno il processore e la ram ma dubito per la scheda madre visto che il case è piegato. 

il pacco era imballato male con solo un po di nylon attorno, ma si può confezionare cosi un pc con monitor e tastiera? il cartone era come quelli che si asciugano dopo aver preso acqua. secondo me chi ha preparato il pacco si è fregato quello che gli serviva. come posso risolvere visto la truffamascherata della spedizione internazionale che costa 30€ e la consegna ci impiega 15 giorni?

grazie

Visualizza l'intero argomento

 

le località non sono distanti ma l'errore è incidente e devia la consegna perchè il CAP prevale

 

spera che il centro di smistamento finale a Cosenza capisca e corregga

 

CAP 87064 Corigliano Calabro - CS

 

CAP 87056 Santo Stefano di Rogliano - CS

Fai una domanda