annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prima mi minaccia e poi vuole restituirmi un oggetto non mio come mi posso salvaguardare?

ho venduto una cintura di sicurezza 500 (in realta' ne ho spedite 2 dx e sx (in Portogallo) dopo aver pagato immediatamenteall' istante ha preteso il feed che ho rilasciato (pos.) dopo qualche gg. mi contatta in quanto non ha ancora ricevuto il pacco con minaccie di ricorsi ecc. e non riesce a rintracciarlo con il tracking UPS mi attivo e gli faccio notare che e' gia' stato ritirato lui insiste che non ha ritirato tel a UPS mi confermano ch e' gia' consegnato ricontatto l' acquirente  mi conferma del ritiro e che si riserva di lasciarmi il feed solo il giorno successivo dopo che a verificato l integrita' degli oggetti. 2 giorni dopo richiedo il feed mi risponde '' ...artista  sto mangiando qua si cena sono le 8 di sera dammi tregua''  gli ho risposto che lui 2 gg prima non mi aveva dato tregua e da me erono le 22 e di li a poco sarei andato a dormire, quindi mi rilasciava un feed pos.''ok'' io l ho commentato '' ti sei sprecato!'' A QUESTO PUNTO ha iniziato ad insultarmi pesantemente con frasi ingiuriose e minacce di morte (...) ritenuto immotivato tutto cio'e mantenedo una certa calma l 'ho avvisavo che avrei fatto notare a ebay l 'accaduto se non alla polizia postale lui continuava con le sue ingiurie e minacce ancora piu gravi ( ...)  tutto cio in perfetto Italiano quindi deduco che sia un italiano all' estero che usa un ID di un' altra persona (Precesaprete) . ignorato l' elemento di poca cultura e messo nel dimenticatoio dopo qualche gg mi arriva richiesta di rimborso e restituzione di una delle 2 citure perche' essere esplosa pubblica una foto dove si vede chiaramente che non e' quella da me venduta ed e' del tutto evidente che vuole raggirami e truffarmi, inoltre si permette anche di dirmi sei ul ladro farabutto  truffatore... incredibile!...

NON so se a qualcuno sia successo una storia simile e puo' darmi dei consigli come salvagurdarmi  ho scritto a ebay questa storia, non so se verra esaminata ma una cosa e' certa non ritirero' nessun paccoproveniente da quella persona dopo quelle minacce per non mettere a rischio me e la mia famiglia...

Visualizza l'intero argomento

se hai pagato con paipal apri controversia e aspetti le mosse del venditore

se ti rimborsa potrai chiuderla altrimenti aspetti una decina di giorni (max 20) e la converti in reclamo

 

Come Aprire Controversia su Paypal

Fai una domanda