annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con un venditore americano

gynevrha
Utente della Community

Salve,ho comprato da un venditore americano,pagato regolarmente l'oggetto,poco dopo però lui mi invia un messaggio: Hi

I'm sorry but ebay requires tracking in order for seller protection and Italy does not offer it for first class packages. The cheapest option that does is priority express which would be $49.

I'm sorry this shipping is so much more expensive. Let me know and I can cancel the order. Or if you still want the item I can send a Paypal request for the additional funds.

Brian

che tradutto vuol dire: HiI'm dispiace ma ebay richiede il monitoraggio in modo che la protezione venditore e l'Italia non offre per i pacchetti di prima classe. La soluzione più economica che fa è la priorità espressa che sarebbe $ 49. Mi dispiace questo trasporto è molto più costoso. Fatemi sapere e posso annullare l'ordine. Oppure, se si vuole ancora la voce posso inviare una richiesta di Paypal per i fondi aggiuntivi. Brian

 

così io gli rispondo: Hi, I think you can not cancel the order since I have already paid for, but there is nothing cheaper? However for me is fine to pay a little 'more, even if only slightly let me know. Ciao, penso che non è possibile annullare l'ordine dal momento che ho già pagato, ma non c'è niente di più economico? Tuttavia, per me va bene a pagare un po 'di più, anche se di poco me lo faccia sapere.

Però ancora non mi fà sapere niente,il messaggio gliel'ho mandato ieri,cosa mi consigliate di fare?

Visualizza l'intero argomento

ti scrivo due righe in più per spiegare meglio il mio pensiero

... a pensar male ci si azzecca spesso ...

 

quell'inglese credo ti abbia sòlato:

aveva un pezzo rotto, ha comperato il tuo e se lo tiene rimandandoti ( forse ) il carciofone

il dubbio mi è sorto rilegggendo come non abbia atteso un rimborso dal vettore

e non abbia collaborato nè mostrato/reso l'oggetto quando richiestogli da UPS

 

e tu sei vittima dell'andazzo intrapreso da tempo da ebay di permettere la controversia diretta in ebay

senza passare obbligatoriamente da paypal ( che succube dovrà emettere il rimborso )

si palleggeranno la questione ma tu dovrai rimborsare ...

 

 

se rende un oggetto differente  e magari si tiene pure l'altro oggetto tu dovrai sporgere denuncia per truffa

nei confronti di quel cliente

e subito agire contro ebay se non rivede la sua decisione dopo aver presentato la stessa in un appello

che non potrai fare automaticamente perchè a mia conoscenza ci sono solo 10 giorni per fare opposizione

( in paypal )

 

 

Fai una domanda