annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reclami ebay

pittori-900
Utente della Community

Ebay non protegge i venditori. Lo sostenevo e lo sostengo. Ho venduto un oggetto, l'acquirente in Argentina dopo 30 giorni apre un reclamo. Contatto un mio parente in argentina e con il numero di spedizione scopre che il pacchetto (come risultava) era fermo in Dogana e che era stato mandato un plico con dei moduli all'acquirente. lo comunico a ebay che non mi fila e rimborsa l'acquirente.

Continuo a monitorare la spedizione, l'acquirente dopo aver ottenuto il rimborso, riempie i moduli, li spedisce in dogana la quale sdogana il pacco e la posta Argentina consegna. Naturalmente l'acquirente si guarda bene dal comunicarmelo.

Ora non so che fare, ho rimborsato 306,00 euro chi mi ripaga?

Proteggere gli acquirenti e giusto, ma a volte si esagera, soprattutto quando il venditore e considerato nel torto a priscindere.

 

Fabrizio

Visualizza l'intero argomento

sono gli oneri di importazione ( circa il 30% del valore )

tutto regolare !!!

Fai una domanda