in data 03-04-2015 22:19
Ebay non protegge i venditori. Lo sostenevo e lo sostengo. Ho venduto un oggetto, l'acquirente in Argentina dopo 30 giorni apre un reclamo. Contatto un mio parente in argentina e con il numero di spedizione scopre che il pacchetto (come risultava) era fermo in Dogana e che era stato mandato un plico con dei moduli all'acquirente. lo comunico a ebay che non mi fila e rimborsa l'acquirente.
Continuo a monitorare la spedizione, l'acquirente dopo aver ottenuto il rimborso, riempie i moduli, li spedisce in dogana la quale sdogana il pacco e la posta Argentina consegna. Naturalmente l'acquirente si guarda bene dal comunicarmelo.
Ora non so che fare, ho rimborsato 306,00 euro chi mi ripaga?
Proteggere gli acquirenti e giusto, ma a volte si esagera, soprattutto quando il venditore e considerato nel torto a priscindere.
Fabrizio
sono gli oneri di importazione ( circa il 30% del valore )
tutto regolare !!!