annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia chiusa per errore

picchia88
Utente della Community

Salve a tutti, più di un mese fà ho venduto un oggetto in formato asta online a un acquirente israeliana.

Dopo due settimane di attesa e di ripetuti messaggi, l' acquirente non me lo aveva ancora pagato. Ho aperto controversia e nell' arco dei quattro giorni mi viene chiesto se si poteva pagare dopo il 15 di agosto. Io ho bloccato la controversia perciò per ebay risulta oggetto pagato.

Questa non si è più fatta sentire, solo oggi chiedendomi come fare per pagarlo.

Voglio far ripartire la controversia o chiudere completamente l' acquisto; come posso fare?

Grazie, Michael

Visualizza l'intero argomento
terzostop
Utente della Community

Ciao Sunya,io non ho ridotto un bel niente..quello che indicato in inserzione è la stessa cifra indicata in fattura,e cioè US $17,88 che io ho pagato. Torno a ripetere che so dell'esistenza delle spese doganali,ma solo in pochissimi fortuiti e sfortunati casi (ho acquistato decine di volte da usa canada ecc anche per importi maggiori,e questa,ammesso che sia una tassa doganale è la seconda volta che succede.)

Tornando al punto principale purtroppo non riesco a farmi capire nonostante l'abbia scritto circa una decina di volte:

io ho pagato per una spedizione economica e non si sa il perchè lui ha spedito il pacco con una spedizione tracciabile che costa piu del doppio. Questa differenza di denaro dici che il venditore non la voglia? seconde te/voi lo fatto così per simpatia? Credimi non è un tono polemico ma nessuno che considera questo punto saliente;continuando tutti a ripetermi che sono spese di dogana. la spedizione che ha effettuato lui costa circa 35/40 euro;io come da fattura ho pagato quanto su scritto,e dubito fortemente che lui per simpatia abbia messo 20 euro di tasca sua. Ha spedito non si sa perchè con metodo tracciabile senza avvisarmi di nulla. Comunque domani o lunedì vedremo in posta cosa sono sti 24,88  da pagare.

Fai una domanda