annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto e spedizione a indirizzo errato...

marya86dv
Utente della Community

Ciao a tutti

ho questo problema circa 30 giorni fa ho acquistato una t-shirt da un venditore inglese pagando con postepay.

ho monitorato i tempi di consegna e una volta fuori dai tempi ho contattato il venditore per dirgli che non avevo ricevuto nulla.

lui mi manda una mail dove mi indica l'indirizzo a cui a spedito che è un indirizzo inglese, non il mio, e dice che è quello che gli è comparso, che lui ha spedito li, e secondo lui il mio account è stato sabotato e se avrebbe dovuto spedire in Italia i costi della spedizione sarebbero stati più alti.

Partiamo dal punto che la spedizione mi è costata 15,88 euro e non credo che sia poco per una sped. da GB a ITA.

Ora lui dice che lo sto prendendo in giro, che non accetta il feedback negativo e che non vuole rimborsarmi; quindi ha contattato e-bay e risolverà lui.

 

Voi cosa ne pensate?

 

Io posso fare qualcosa per ottenere il rimborso? 

 

Grazie per l'aiuto

 

Visualizza l'intero argomento
maxusato
Utente della Community

salve   il  prezzo  totale   se  si  fà  un  conto  in  euro   e.       oggetto   GBP 19,99      Circa EUR =   25,35      +   spedizione  = GBP 37,29 (circa EUR 47,28)   quindi  se  ti  fai  un  conto  sono   25,35  +   47,28  = 72,63       quindi  deve  pagare   72,63   compreso  spedizione,..........       NON  MI  VORREI  SBAGLIARE   MA  CREDO  CHE  ABBIA  AUMENTATO  DI  PARECCHIO,   attenda  la  risposta  di  utenti  piu  esperti  di  me  nel  campo  degli  acquisti  fuori  dall'italia

Fai una domanda