in data 17-12-2014 10:16
Ciao a tutti
ho questo problema circa 30 giorni fa ho acquistato una t-shirt da un venditore inglese pagando con postepay.
ho monitorato i tempi di consegna e una volta fuori dai tempi ho contattato il venditore per dirgli che non avevo ricevuto nulla.
lui mi manda una mail dove mi indica l'indirizzo a cui a spedito che è un indirizzo inglese, non il mio, e dice che è quello che gli è comparso, che lui ha spedito li, e secondo lui il mio account è stato sabotato e se avrebbe dovuto spedire in Italia i costi della spedizione sarebbero stati più alti.
Partiamo dal punto che la spedizione mi è costata 15,88 euro e non credo che sia poco per una sped. da GB a ITA.
Ora lui dice che lo sto prendendo in giro, che non accetta il feedback negativo e che non vuole rimborsarmi; quindi ha contattato e-bay e risolverà lui.
Voi cosa ne pensate?
Io posso fare qualcosa per ottenere il rimborso?
Grazie per l'aiuto
salve il prezzo totale se si fà un conto in euro e. oggetto GBP 19,99 Circa EUR = 25,35 + spedizione = GBP 37,29 (circa EUR 47,28) quindi se ti fai un conto sono 25,35 + 47,28 = 72,63 quindi deve pagare 72,63 compreso spedizione,.......... NON MI VORREI SBAGLIARE MA CREDO CHE ABBIA AUMENTATO DI PARECCHIO, attenda la risposta di utenti piu esperti di me nel campo degli acquisti fuori dall'italia