annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM?

mushiska
Utente della Community

Ehilà, ciao.

 

In data 7 aprile ho acquistato un gioco per game boy color proveniente da Tokyo (JP).

Ieri è arrivato in italia a CSI MILANO LINATE, e oggi da li l' han spedito qua MI CSI LINATE AM?

 

Questo è il primo acquisto effettuato dall' estero, quindi.. non saprei come muovermi, questa dicitura cosa significa? è un' altro posto per il controllo? o che altro? 

 

Per quanto riguarda la dogana (la quale io non so assolutamente nulla in merito), quando arriverà il pacco a casa, dovrò pagare qualche % di dogana in base al prezzo del gioco? non so assolutamente nulla in merito.. potreste farmi luce a riguardo? Grazie.

 

Il gioco l' ho pagato in tutto 31€ - 10€ (coupon paypal)= 21 €, quindi per una possibile percentuale, non so se il buono venga contato o meno... si lo so, sono davvero ignorante in materia.

 

Grazie per eventuali delucidazioni.

Visualizza l'intero argomento
choppy*
Utente della Community

attenzione ai falsi attestati di pagamento....fatti pagare in contanti dal suo cugino...niente assegni, sopratutto esteri.....io eviterei anche il pagamento tramite paypal

 

ha solo 5 feed...tu che vedi il suo id in chiaro controlla per cosa sono e cosa ha acquistato negli ultimi tempi

ha fatto offerte per delle auto 4 volte nell'ultimo periodo

Fai una domanda