annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente ha pagato ed è sparito

enrico.van
Utente della Community

Salve  a  tutti,

in data 20/01  ho venduto un oggetto ad un acquirente danese, con feedback 100 % positivo, che infatti mi ha pagato subito ed il 22/01 ho spedito l'oggetto con Raccomandata Internazionale.

Ho seguito le fasi della consegna ed ho visto che i tentativi di consegna sono andati a vuoto e non ha nemmeno ritirato l'oggetto all'Ufficio Postale, dove  è rimasto  fino al 15/02...

 

Adesso l'oggetto  è ritornato indietro al Mittente, cioè a me (senza spese, viva la Danimarca !) ma ora sono in possesso di un oggetto  che non è più il mio.....inutile dire che non risponde nè ai messaggi su Ebay, nè ad e-mail dirette.

Francamente non vorrei nemmeno fare il rimborso via Pay-pal e  riprendermi  di  nuovo l'oggetto  visto che per  venderlo ci avevo  messo alcuni mesi con costi di inserzione e successivo addebito di commissioni di vendita....

Cosa si può fare in questo caso , oltre  a  quello che ho già fatto  ?

 

Grazie  in anticipo per  la  risposta

Un saluto

Enrico

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda