Utente della Community
Messaggi: 14
Registrato: ‎04-11-2010
Soluzione accettata
dopo l'acquisto e il pagamento l'inserzione è stata rimossa

Buonasera e grazie in anticipo a chi sarà cosi gentile da darmi una spiegazione.

Ultimamente ho effettuato 3 acquisti in 3 diverse aste compralo subito da 2 venditori

Ho pagato regolarmente con Paypal e gli oggetti sono stati contrassegnati come spediti fornendo anche il codice di tracciabilità.

Dopo alcuni giorni però andando a guardare fra i miei acquisti scopro che le inserzioni sono state rimosse con la seguente spiegazione:

 

Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.

 
L'oggetto è stato spedito.
 
Leggendo il messaggio prima mi si dice di non preoccuparmi, ma poi si dice che la vendita "dovrebbe" (usando il verbo condizionale) essere completata normalmente. Francamente trovo il messaggio un po ambiguo e sono un po preoccupato, pertanto chiedo consiglio su cosa mi conviene fare.
 
Soluzione accettata
Utente della Community
Messaggi: 24.667
Registrato: ‎19-05-2008
Risposto
in risposta a apul3705

apul3705 ha scritto:

Buonasera e grazie in anticipo a chi sarà cosi gentile da darmi una spiegazione.

Ultimamente ho effettuato 3 acquisti in 3 diverse aste compralo subito da 2 venditori

Ho pagato regolarmente con Paypal e gli oggetti sono stati contrassegnati come spediti fornendo anche il codice di tracciabilità.

Dopo alcuni giorni però andando a guardare fra i miei acquisti scopro che le inserzioni sono state rimosse con la seguente spiegazione:

 

Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.

 
L'oggetto è stato spedito.
 
Leggendo il messaggio prima mi si dice di non preoccuparmi, ma poi si dice che la vendita "dovrebbe" (usando il verbo condizionale) essere completata normalmente. Francamente trovo il messaggio un po ambiguo e sono un po preoccupato, pertanto chiedo consiglio su cosa mi conviene fare.
 

Devi tenere conto del fatto che quelle sono mail precompilate, sono attinenti al fatto che l'inserzione è stata rimossa ma non possono considerare le specificità di ciascun caso.

 

Ti basti sapere che avendo pagato con PayPal e se gli oggetti erano idonei alla protezione (vi sono categorie che ne sono escluse pur essendo state pagate con PayPal) la tua protezione per quelle transazioni sarà assolutamente completa ma dovrai gestire eventuali controversie direttamente dal tuo conto PayPal.

 

Il tempo a disposizione è di 180 giorni dalla data del pagamento, cosa fare devi stabilirlo tu in base alle tue sensazioni, non possiamo consigliarti noi.

 

Hai ricevuto i dati per tracciare le spedizioni? Il venditore è ancora attivo e risponde ai tuoi messaggi?

 

Che genere di oggetti avevi acquistato? (se puoi dircelo)

 

Ciao

“In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista, un giorno sua figlia sposò un uomo di colore, lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.”

( G. Gaber - 1972)

Altre risposte: 0