annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dopo l'acquisto e il pagamento l'inserzione è stata rimossa

apul3705
Utente della Community

Buonasera e grazie in anticipo a chi sarà cosi gentile da darmi una spiegazione.

Ultimamente ho effettuato 3 acquisti in 3 diverse aste compralo subito da 2 venditori

Ho pagato regolarmente con Paypal e gli oggetti sono stati contrassegnati come spediti fornendo anche il codice di tracciabilità.

Dopo alcuni giorni però andando a guardare fra i miei acquisti scopro che le inserzioni sono state rimosse con la seguente spiegazione:

 

Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.

 
L'oggetto è stato spedito.
 
Leggendo il messaggio prima mi si dice di non preoccuparmi, ma poi si dice che la vendita "dovrebbe" (usando il verbo condizionale) essere completata normalmente. Francamente trovo il messaggio un po ambiguo e sono un po preoccupato, pertanto chiedo consiglio su cosa mi conviene fare.
 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda