annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi chiedono di pagare un prodotto che non puo arrivare in italia, cosa faccio?

marisol1803
Utente della Community

Due giorni fa ho cercato di acquistare un tè chiamato tre ballerine, al momento del pagamento ho letto che dovevo cambiare destinazione perche il prodotto non puo arrivare in Italia, a questo punto ho abbandonato l'operazione ed ora mi sono arrivate due mail dove mi chiedono il pagamento, io non avrei nulla di contrario ma dove arriveranno?

 

Controversia per Oggetto non pagato aperta per 3Boxes - AUTHENTIC 3 BALLERINA TEA DIETERS DRINK EXTRA STRENGTH‏
 
Controversia per Oggetto non pagato aperta per 3Boxes - AUTHENTIC 3 BALLERINA TEA DIETERS DRINK EXTRA STRENGTH
 
 
20:49
 
 
eBay eBay ha inviato questo messaggio a MARISOL GONZALEZ (marisol1803).
Il tuo nome è stato indicato in modo da garantire l'autenticità del messaggio. Ulteriori informazioni
Paga l'oggetto
 
Gentile MARISOL,
Il venditore********* ha aperto una controversia per oggetto non pagato per 3Boxes - AUTHENTIC 3 BALLERINA TEA DIETERS DRINK EXTRA STRENGTH. La controversia è stata aperta perché non è stato ricevuto il pagamento per l'oggetto.
Effettua il pagamento entro 29-ott-14, in modo che il venditore possa spedirti l'oggetto, altrimenti può annullare quest'ordine.

Se hai già pagato l'oggetto, contatta il venditore per risolvere la situazione in modo che egli possa chiudere la controversia senza ripercussioni. È importante provare a risolvere il problema perché un oggetto non pagato può essere registrato sul tuo account e comportare restrizioni in futuro.

Se c'è un motivo per cui l'oggetto non è stato pagato, oppure tu e il venditore non riuscite ad accordarvi, leggi le nostre linee guida per sapere cosa devi fare.

3Boxes - AUTHENTIC 3 BALLERINA TEA DIETERS DRINK EXTRA STRENGTH
3Boxes - AUTHENTIC 3 BALLERINA TEA DIETERS DRINK EXTRA STRENGTH
Oggetto numero:  
Ora di scadenza: 23-ott-14 19:48:34 CEST
Venditore:  
Controversia aperta: sabato 25 ott 2014 20:49:11 CEST
Vedi l'oggetto acquistato

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda