annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero credito

gian.eva
Utente della Community
Ho vinto un'asta internazionale pagato con bonifico bancario come richiesto dal cliente ma l'oggetto a 24 giorni non ancora mi arriva, EBay dopo qualche giorno, dopo avere inviato mail su mail al cliente mi dice che é probabile che l'account del venditore sia stato contraffatto.....e adesso??? Per riprendere i soldi??? EBay che fa????.....possibile che questa cosa sia uscita solo dopo la vincita dell'asta????.....fatemi sapere se c'é qualche metodo per recuperare i soldi.....non penso che sia solo paypal rimborsabile.....tutto è tracciato quindi EBay deve mediare e nel caso rimborsare la parte lesa.....
Visualizza l'intero argomento
gatozza
Utente della Community

il consiglio di rivolgersi a un doganalista ha davvero l'aria di nascondere un inciucio

alla faccia delle semplificazioni burocratiche

 

questi sono i casi nei quali una segnalazione circostanziata all'organo competente potrebbe dare qualche frutto

non che ci sia speranza di far mai lavorare quei lazzaroni ...

però c'era un sito aperto da Brunetta per segnalare queste evenienze

 

pur preso in contropiede da un simile consiglio, avrei continuato e cortesemente, ma fermamente insistito

 

presentando immediatamente una richiesta scritta da fare accettare  e protocollare e pretendendo una risposta scritta dal "volonteroso" funzionario di turno, informandolo nel contempo che, appena fuori da quegli Uffici, mi sarei recato presso la Questura per avere conferme sul loro corretto operato

e per tale motivo avevo necessità delle loro generalità, grado e funzione ( sempre tutto per iscritto )

 

un bel verbale del mio accesso agli Uffici insomma ...

 

vuoi vedere che i moduli fantasma saltano fuori subito ?

 

o che magari aprono lo schedario o si collegano al sito e la risposta ....  guardacaso cambia radicalmente ?

 

con buona pace per il doganalista ....

 

 

 

Fai una domanda