annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se non mi fidassi dell' acquirente che ha comprato un mio oggetto?

fabriziobove
Utente della Community

Buonasera,

 

ho messo in vendita un oggetto di valore che si e' aggiudicato un acquirente che non ha un feedback e che e' iscritto a Ebay da un giorno; tra l' altro mi scrive in perfetto italiano dopo che lui scrive dal Regno Unito e la mail di riferimento ha come dominio di riferimento il .pl ovvero dalla Polonia.

Ovviamente non ho ancora ricevuto pagamento visto che l' utente mi richiede il mio indirizzo paypal (che tra l' altro non dovrebbe essere nell' inserzione??) 

Ho paura che pagandomi con Paypal si inventi qualche stratagemma per farsi restituire i soldi (cosa che Paypal fa troppo spesso non tutelando veramente i venditori) e per di piu' perdere l' oggetto che tra l' altro e' un regalo di mio padre.

Siccome ho gia' rimesso dei soldi dal punto di vista professionale l' anno appena trascorso vorrei evitare di essere preso in giro e visto che lui non mi ha ancora pagato vorrei non ricevere i soldi e annullare la vendita.

Sarebbe possibile?

Come mi devo comportare?

 

Grazie per l' attenzione dedicatami.

 

 

Saluti.

 

Visualizza l'intero argomento

pagando con paypal hai protezione

 

 

inizia con il contattare il venditore e chiedere il codice per tracciare la spedizione e il nome del vettore

 

se l'oggetto non arriva

entro 44 giorni apri controversia per oggetto non ricevuto

e hai altri 19 giorni per trasformarla in reclamo

 

se nel frattempo l'oggetto arriva puoi chiuderla o cambiarla in controversia per oggetto non conforme

ove necessario

Fai una domanda