annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie 🙂
Messaggio 1 di 213
Ultima risposta
212 RISPOSTE 212

CSI MILANO LINATE AM ???

gabri3322
Utente della Community
Significa che non hanno più spazio nel loro magazzino normale e che hanno dovuto ricorrere ad altri magazzini per contenere tutti i pacchi che stanno arrivando
Messaggio 2 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

rainbow7979
Utente della Community
Dannazione,il mio pacco dal Giappone e' partito il 20/10/09 ed e' arrivato a centro CSI di Milano Linate il 28/10/09 ed e' ancora in lavorazione alla data di oggi.Ma io mi chiedo:"non facevo prima ad andarmelo a prendere con una zappera sto cavolo di pacco???"a saperlo!!X-(
Messaggio 3 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

tuzzo15
Utente della Community
come ti capisco!:_| anche il mio è fermo a linate e mi chiedo quanto dovrò spendere per il deposito!!! bell'affare!!!
Messaggio 4 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

nytro1976
Utente della Community
ma si... poverini, sono a corto di spazio!

Facciamo una colletta e compriamo un capannone alle poste, così si possono inventare un'altra scusa del piffero! 😉
Messaggio 5 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

arycasmy
Utente della Community
?:|Salve a tutti,anchio sto aspettando 2 pacchi provienti dalla cina,dalla cina sono partiti il 12/11/2009 dopo tanta attesa sono arrivati,accettati a milano centro postale csi milano linate 08/12/2009,poi da li inviati a mi csi linate am sempre il 08/12/2009,sapete dirmi quanti giorni ci vogliono prima che arrivi a roma,grazie?:|
Messaggio 6 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

geggino1968
Utente della Community
NON CAPISCO PERCHE' DEVONO TRATTENERE I NOSTRI PACCHI INVECE DI SPEDIRCELI. NON CREDO SI DEBBA PAGARE PER IL DEPOSITO PERCHE' NON E' STATO RICHIESTO A NOI. PENSO INVECE CHE , SE CONTINUA A RITARDARE ( COME STA FACENDO IL MIO CHE E' ARRIVATO IN ITALIA IL 9 DICEMBRE E A TUTT'ORA E' TRATTENUTO A MILANO LINATE AM "??????", SI DEBBA INOLTRARE UN BEL RECLAMO ALLE POSTE. ...E POI ALLA FACCIA DELLA POSTA RACCOMANDATA!!!
Messaggio 7 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao ragazzi, la mia situazione è la seguente (dopo essere stato trasferito a MILANO LINATE AM)è APPARSO:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a BARI CMP WINDOWS in data 14-DIC-2009 //
Quindi è stato sdoganato in 10 giorni circa...comunque vorrei esprimere un mio parere , penso che vengono sdoganati in ordine di grandezza/contenuto e dopo in relazione alla data di arrivo in dogana.
Quindi se c'è una lettera con un cavetto (esempio) verrà sdoganato prima di una raccomandata con un joystick,una radio ed un cellulare anche se quest'ultima è arrivata 10 giorni prima!

Spero di essere stato chiaro...ripeto è una mia opinione.
Comunque nei periodi natalizi c'è parecchio traffico postale, i rallentamenti gli ho sempre avuti in questi periodi.
Buone feste.
Messaggio 8 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

geggino1968
Utente della Community
IO SONO DELL'OPINIONE CHE SE LE POSTE PENSASSERO A FARE IL LAVORO PER IL QUALE SONO NATE,INVECE DI VENDERE LAVATRICI E FRIGORIFERI OPPURE FARE INVESTIMENTI FINANZIARI, IL LORO SERVIZIO SAREBBE MIGLIORE, PIU' VELOCE E PROFESSIONALE.
Messaggio 9 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

xivano66
Utente della Community
Il mio ordine e' partito dalla Cina il 4 Settembre, è arrivato in Italia il 12 settembre. Ho fatto telefonate, ho inviato fax, ho fatto richieste alle poste ed ancor oggi ( 18 dicembre ) non ho ancora ricevuto niente. Sempre di piu' penso che convenga comperare in italia prodotti italiani !
Messaggio 10 di 213
Ultima risposta