annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie 🙂
Messaggio 1 di 213
Ultima risposta
212 RISPOSTE 212

CSI MILANO LINATE AM ???

rifra100
Utente della Community
Se ti consola il mio pacco è arrivato in Italia il 06/09/09 e mi è stato recapitato il 15/12/09. Più di quattro mesi in dogana per un pacco che è arrivato in Italia in tre giorni...
Messaggio 11 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

guglieguglie
Utente della Community
Geggino, HAI PIENAMENTE RAGIONE!!! CONCORDO CON TE...tra un pò in posta si può anche fare la spesa 🙂
Messaggio 12 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

iva.tru
Utente della Community
Con me invece è stata veloce la dogana! (è passato per linate AM)

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 14-DIC-2009
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI ROSERIO WINDOWS in data 19-DIC-2009
Messaggio 13 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

gianfri00
Utente della Community
per me dovremmo cominciare a prendere a calci in c... qualcuno, perchè dopo che ci fanno pagare profumatamente le spedizioni anche la presa per il naso, io non ci sto! è più di un mese che sto aspettando un pacco e sto seriamente pensando di andarmelo a prendere e chiedere un risarcimento alle poste italiane, considerato che dovrei farmi 5 ore di auto per andare e 5 ore di auto per tornare qualcuno il calcio in c.... se lo prende!
Messaggio 14 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

rumat_fan
Utente della Community
KE PALLEEEEEEEEE 🙂
Messaggio 15 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

ariete610
Utente della Community
"Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 08-DIC-2009"
"Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 08-DIC-2009"
QUESTO E' QUELLO CHE COMPARE A SEGUITO DELLA RICERCA EFFETTUATA SUL SITO DELLE POSTE.
HO PROVVEDUTO AD INOLTRARE RECLAMO ONLINE ALLE POSTE E FINO AD OGGI NON HO AVUTO ALCUNA RISPOSTA.
COMINCIO A DUBITARE DELLA SERIETA' PROFESSIONALE DI QUESTI PERSONAGGI.
Messaggio 16 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

sterpos-since1998
Utente della Community
Sembra che l'8 dicembre (festa) abbiano lavorato come pazzi, considerando che in giro si vedono molte tracciature in quel giorno.
Poi l'oblio ... tutto fermo, immobile !
Messaggio 17 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

cicia_shop
Utente della Community
Io ho un pacco EMS fermo. Partito dal Giappone il 6 gennaio, e infognatosi in questo fantomatico deposito MI CSI LINATE AM dal 13 gennaio.... ho inviato un reclamo online, ma figuriamoci se mi risponderanno mai! E' scandaloso!
Inoltre da 10 giorni attendo notizie di una raccomandata proveniente da Hong Kong, che nel sito risulta consegnata il 15 dicembre ma io non ho ricevuto nulla. Ho inviato il fax di reclamo all'ufficio postale che lo ha consegnato, chiedendo dettagli della consegna, ma anche lì non sanno nulla.
Non ho parole... e poi hanno il coraggio di aumentare continuamente le tariffe, e vendere di tutto e di più anziché fare il proprio lavoro....
Messaggio 18 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

1pegaso
Utente della Community
Ciao, qualcuno mi sà dire come contattare la dogana di Milano?
Espongo il problema:
Acquistati due supporti cavalletto posteriore per moto, da Hong Kong costo 10,00 euro compreso le spese di spedizione
il venditore mi spedisce il pacco con il prezzo reale $ 3,50.
Sorpresa la dogana mi fà pagare l'imposta su 35,02 EURO.
pago 12,50 euro di spese.
Come ricavano questa cifra? adesso come posso fare per inoltrare reclamo alla dogana?
Ps. spedito il 10 Dic consegnato oggi 25 Genn
Messaggio 19 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

sebtp09
Utente della Community
oggi è cambiato l'esito della tracciatura..prima era:-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 22-GEN-2010
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 23-GEN-2010.. Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 22-GEN-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a CAGLIARI CMP WINDOWS in data 02-FEB-2010 .spero sia una notizia bella.. .. l'hanno lasciato passare alla dogana e ora me lo inviano??... speriamoo che rottura aspettare..
Messaggio 20 di 213
Ultima risposta