eBay
  • eBay Imperdibili
Rispondere
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie :smileyhappy:
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

in risposta a jazzistajazz
Significa che non hanno più spazio nel loro magazzino normale e che hanno dovuto ricorrere ad altri magazzini per contenere tutti i pacchi che stanno arrivando
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

Dannazione,il mio pacco dal Giappone e' partito il 20/10/09 ed e' arrivato a centro CSI di Milano Linate il 28/10/09 ed e' ancora in lavorazione alla data di oggi.Ma io mi chiedo:"non facevo prima ad andarmelo a prendere con una zappera sto cavolo di pacco???"a saperlo!!X-(
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

come ti capisco!:_| anche il mio è fermo a linate e mi chiedo quanto dovrò spendere per il deposito!!! bell'affare!!!
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

ma si... poverini, sono a corto di spazio!

Facciamo una colletta e compriamo un capannone alle poste, così si possono inventare un'altra scusa del piffero! :smileywink:
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

?:smileyindifferent:Salve a tutti,anchio sto aspettando 2 pacchi provienti dalla cina,dalla cina sono partiti il 12/11/2009 dopo tanta attesa sono arrivati,accettati a milano centro postale csi milano linate 08/12/2009,poi da li inviati a mi csi linate am sempre il 08/12/2009,sapete dirmi quanti giorni ci vogliono prima che arrivi a roma,grazie?:smileyindifferent:
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

NON CAPISCO PERCHE' DEVONO TRATTENERE I NOSTRI PACCHI INVECE DI SPEDIRCELI. NON CREDO SI DEBBA PAGARE PER IL DEPOSITO PERCHE' NON E' STATO RICHIESTO A NOI. PENSO INVECE CHE , SE CONTINUA A RITARDARE ( COME STA FACENDO IL MIO CHE E' ARRIVATO IN ITALIA IL 9 DICEMBRE E A TUTT'ORA E' TRATTENUTO A MILANO LINATE AM "??????", SI DEBBA INOLTRARE UN BEL RECLAMO ALLE POSTE. ...E POI ALLA FACCIA DELLA POSTA RACCOMANDATA!!!
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao ragazzi, la mia situazione è la seguente (dopo essere stato trasferito a MILANO LINATE AM)è APPARSO:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a BARI CMP WINDOWS in data 14-DIC-2009 //
Quindi è stato sdoganato in 10 giorni circa...comunque vorrei esprimere un mio parere , penso che vengono sdoganati in ordine di grandezza/contenuto e dopo in relazione alla data di arrivo in dogana.
Quindi se c'è una lettera con un cavetto (esempio) verrà sdoganato prima di una raccomandata con un joystick,una radio ed un cellulare anche se quest'ultima è arrivata 10 giorni prima!

Spero di essere stato chiaro...ripeto è una mia opinione.
Comunque nei periodi natalizi c'è parecchio traffico postale, i rallentamenti gli ho sempre avuti in questi periodi.
Buone feste.
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

IO SONO DELL'OPINIONE CHE SE LE POSTE PENSASSERO A FARE IL LAVORO PER IL QUALE SONO NATE,INVECE DI VENDERE LAVATRICI E FRIGORIFERI OPPURE FARE INVESTIMENTI FINANZIARI, IL LORO SERVIZIO SAREBBE MIGLIORE, PIU' VELOCE E PROFESSIONALE.
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

Il mio ordine e' partito dalla Cina il 4 Settembre, è arrivato in Italia il 12 settembre. Ho fatto telefonate, ho inviato fax, ho fatto richieste alle poste ed ancor oggi ( 18 dicembre ) non ho ancora ricevuto niente. Sempre di piu' penso che convenga comperare in italia prodotti italiani !
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

Se ti consola il mio pacco è arrivato in Italia il 06/09/09 e mi è stato recapitato il 15/12/09. Più di quattro mesi in dogana per un pacco che è arrivato in Italia in tre giorni...
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

Geggino, HAI PIENAMENTE RAGIONE!!! CONCORDO CON TE...tra un pò in posta si può anche fare la spesa :-)
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

Con me invece è stata veloce la dogana! (è passato per linate AM)

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 14-DIC-2009
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI ROSERIO WINDOWS in data 19-DIC-2009
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

per me dovremmo cominciare a prendere a calci in c... qualcuno, perchè dopo che ci fanno pagare profumatamente le spedizioni anche la presa per il naso, io non ci sto! è più di un mese che sto aspettando un pacco e sto seriamente pensando di andarmelo a prendere e chiedere un risarcimento alle poste italiane, considerato che dovrei farmi 5 ore di auto per andare e 5 ore di auto per tornare qualcuno il calcio in c.... se lo prende!
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

KE PALLEEEEEEEEE :-)
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

"Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 08-DIC-2009"
"Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 08-DIC-2009"
QUESTO E' QUELLO CHE COMPARE A SEGUITO DELLA RICERCA EFFETTUATA SUL SITO DELLE POSTE.
HO PROVVEDUTO AD INOLTRARE RECLAMO ONLINE ALLE POSTE E FINO AD OGGI NON HO AVUTO ALCUNA RISPOSTA.
COMINCIO A DUBITARE DELLA SERIETA' PROFESSIONALE DI QUESTI PERSONAGGI.
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

Sembra che l'8 dicembre (festa) abbiano lavorato come pazzi, considerando che in giro si vedono molte tracciature in quel giorno.
Poi l'oblio ... tutto fermo, immobile !
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

Io ho un pacco EMS fermo. Partito dal Giappone il 6 gennaio, e infognatosi in questo fantomatico deposito MI CSI LINATE AM dal 13 gennaio.... ho inviato un reclamo online, ma figuriamoci se mi risponderanno mai! E' scandaloso!
Inoltre da 10 giorni attendo notizie di una raccomandata proveniente da Hong Kong, che nel sito risulta consegnata il 15 dicembre ma io non ho ricevuto nulla. Ho inviato il fax di reclamo all'ufficio postale che lo ha consegnato, chiedendo dettagli della consegna, ma anche lì non sanno nulla.
Non ho parole... e poi hanno il coraggio di aumentare continuamente le tariffe, e vendere di tutto e di più anziché fare il proprio lavoro....
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao, qualcuno mi sà dire come contattare la dogana di Milano?
Espongo il problema:
Acquistati due supporti cavalletto posteriore per moto, da Hong Kong costo 10,00 euro compreso le spese di spedizione
il venditore mi spedisce il pacco con il prezzo reale $ 3,50.
Sorpresa la dogana mi fà pagare l'imposta su 35,02 EURO.
pago 12,50 euro di spese.
Come ricavano questa cifra? adesso come posso fare per inoltrare reclamo alla dogana?
Ps. spedito il 10 Dic consegnato oggi 25 Genn
Utente della Community

CSI MILANO LINATE AM ???

oggi è cambiato l'esito della tracciatura..prima era:-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 22-GEN-2010
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 23-GEN-2010.. Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 22-GEN-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a CAGLIARI CMP WINDOWS in data 02-FEB-2010 .spero sia una notizia bella.. .. l'hanno lasciato passare alla dogana e ora me lo inviano??... speriamoo che rottura aspettare..