annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie 🙂
Messaggio 1 di 213
Ultima risposta
212 RISPOSTE 212

CSI MILANO LINATE AM ???

sebtp09
Utente della Community
mi sono beccato una bella in***ata.. mi hanno cambiato il contenuto del pacco.. quei ba***di della dogana... che cacca di paese.. questa non la passano liscia.. mi aiutate?? cosa mi serve per fare la denuncia dai carabinieri??
Messaggio 21 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

salcaz79
Utente della Community
Ciao ragazzi...........buone notizie.....spero sian vere

6 febbraio ore 9.19 chiamo poste, solita trafila, gia pronto a litigare, mah come sempre parto tranquillo, parlo con l'operatore, spiego il tutto vuole il solito codice ecc.....

LUI:"le do una buona notiza...pacco partito dalla dogana con destinazione centro postale di in data 6/2/2010.....

chiedo se sul "dove e quando" vedrò i movimenti o vedo solo la famosa raccomandata che mni han consegnato a ottobre


un caso? boh, sara vero? boh.....mi piombo sul sito di "poste dove quando" metto il codice di track...mah al momento vedo sempre il msg della raccomandata che mi han spedit...ok forse (spero) il sito non è aggiornato in tempo reale. capita spesso che venga aggiornato dopo che l'operazione è stata conclusa giusto? come difatti è stato aggiornato nel momento in qui io avevo ricevuto la raccomandata penso che verrà aggioranato nel momento in cui il pacco arrivi in posta.......mi confemate possa esser cosi?

dai che FORSE FORSE FORSE lunedi arriva qualcosa
Messaggio 22 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

sterpos-since1998
Utente della Community
salcaz79 dice: "Le do una buona notizia."


Ahahah, dopo mesi che tengono un pacco in giacenza ... sa tanto di presa per i fondelli.
Peccato perchè, ripeto, tutto sommato le poste funzionano bene ma se c'è un buco nero quello dovrebbe essere ripianato.
Messaggio 23 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

bib1112
Utente della Community
Ho letto molti dei vostri commenti, anch'io nel passato sono stato vittima di questi disservizi paragonabili solo a quelli che si verificavano nei paesi ex soviet. Questi paesi però oggi si sono evoluti! Il solo consiglio che vi posso dare è quello di informare i vostri venditori affinchè utilizzino solo ed esclusivamente carrier privati ( i.e. DHL,UPS ) visto che la velocità e la sicurezza sono il loro business e quindi il loro reddito. Da questi infatti troverere risposte certe, sicure e veloci. Per ogni ente statale o parastatale, non essendoci alcuno spauracchio relativo a licenziamento, produttività, resa è normale un accumulo di attività insoluta in quanto NON funzionano e non sono nati per produrre reddito. Non si avranno mai risposte certe e veloci anche se esistono regole dettate dalla L.Bassanini. L'utilizzo di vie legali produce solo un effetto sfiancante nei confronti di chi le adotta visto che questi enti hanno tutto il tempo e denaro pubblico a disposizione per prolungare l'iter. Quindi la sola possibilità per riuscire a conseguire risultati certi è quella di rivolgersi a vettori privati.... costano però almeno il 20-25% in più.
Messaggio 24 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

dr.zac
Utente della Community
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-FEB-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-FEB-2010

speriamo che queste benedette cerniere del portatile mi arrivino, o sopratutto spero che nessuno che lavori in dogana abbia il mio stesso portatile e pure a lui gli si sono rotte le cerniere.
E'una cosa vergognosa!
Hanno anche la faccia per dire, la mattina, "vado a lavorare" oppure "torno ora dal lavoro"
Proprio per questi disguidi, ritardi, e altro ancora, che ho cancellato il mio bancoposta e spostato i miei soldi ad una banca che mi offre il servizio on line completo, pagando solo l'imposta di bollo annuale.
Messaggio 25 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

fmnet-it
Utente della Community
fatevi due risate ....
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 19-GEN-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 21-GEN-2010
ad oggi a parte la solita richiesta della fattura da parte della dogana a cui ho risposto immediatamente......il nulla
Messaggio 26 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

sterpos-since1998
Utente della Community
fatevi due risate ....
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 19-GEN-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 21-GEN-2010
ad oggi a parte la solita richiesta della fattura da parte della dogana a cui ho risposto immediatamente......il nulla

---

Di che ti lamenti, io aspetto dal 8 dicembre.
E' paradossale e non ci si può fare nulla.
Dico solo che le poste funzionano tutto sommato bene poi perdono la faccia in una cosa che potrebbe essere risolta con un pò di buona volontà.
Messaggio 27 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

lanrediko
Utente della Community
Hello, friend
Welcome to my website (~_~)!!!!!
We are a Hong Kong company in mainland USA largest international trade agents, We are dealing with all kinds of extremely nice products. They are as following:
Wonderful clothing, shoes, bags, jeans,t-shirt.perfume,watch,mp3,mp4. and etc. Most of them are from famous brands, just like Nike, Puma. Gucci, POLO, chanel, locaste, ugg,rolex and so on. They are both quality ensured and price concessions!
payment method: accept PayPal and other payment.
Shipping method: EMS 5-7days arrive
for italy i use zj dhl only 5-7days arrive,no tax.
Website 《 www.ioffernike.com 》
msn EMail < ioffernike@hotmail.com >
Best regards to you and your family.
Quality of life achievement
Messaggio 28 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

kia188
Utente della Community
Ciao ragazzi ho pure io lo stesso problema, Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 27-APR-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 28-APR-2010

CHE CAVOLO DEVO FARE ORA??? DEVO ASPETTARE CHE ME LO SPEDISCANO A CASA O VISTO CHE STO A MILANO CONVIENE CHE VADA A PRENDERLO AL DEPOSITO ONDE EVITARE CIFRE ESORBITANTI DI DEPOSITO????
GRAZIEEEEE
Messaggio 29 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

peppecif
Utente della Community
ma quale deposito? al massimo pagherai 5,50 euro o 11 euro se va liscio in dogana, altrimenti dazio e iva se ti va male. a me stamane è arrivato un pacco spedito dalla Cina il 12 aprile , mentre un altro spedito il 7 apprile è fermo a milano dal 26 aprile. dipende molto dal contenuto e dalla fortuna.......
Messaggio 30 di 213
Ultima risposta