annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie 🙂
Messaggio 1 di 213
Ultima risposta
212 RISPOSTE 212

CSI MILANO LINATE AM ???

ffxx68
Utente della Community

Aggiornamento...

Ho telefonato al 848 800 898 (trovato su un altro forum) che risponde all'ufficio Poste-Dogane.

Innanzitutto mi hanno detto che il fax a cui ho spedito i dati non sono loro e non serve a nulla.
Gli risulta preso in carico il 30 agosto per i controlli di sdoganamento. Se non riterranno di richiedere ulteriore  documentazione, verrà sdoganato in "pochi giorni" e il sito aggiornato.
Se serve documentazione aggiuntiva verrà richiesta per raccomandata.

Messaggio 51 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

marty3281
Utente della Community

Il mio pacco è Fermo a CSI MILANO LINATE AM dal 3 novembre e ora siamo al 22 novembre ben 20 giorni che devo fare? Il monitoraggio è fermo li da 20 giorni..

Messaggio 52 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

marty3281
Utente della Community

RR881846152CN questo è il codice di tracciatura..

Messaggio 53 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Salve . sono un collezionista di monete e ho fatto un' acquisto negli Stati Uniti. Da qualche giorno ho saputo che il pacco  è bloccato alla dogana di Linate e le poste italiane mi hanno inviato una raccomandata dove mi si invita a mandare tutta la documentazione. Telefono al n. verde ed ognuno dice la sua, nemmeno capaci di rintracciare il barcode o informarti sulle spese (anche qui una contraddizione dopo l'altra.) Ho inviato già 3 volte i fax + una racomandata  e nel frattempo ho dovuto aprire una contestazione per non perdere i 500 euro che ho pagato con paypal.Vi chiedo ho possibilità di riavere il mio pacco? Che tasse dovrò pagarci sopra ( un mio amico mi ha detto che potrebbero farmi pagare una cifra di poco aldisotto di quella che ho pagata. Ho speranza di riavere almeno i miei soldi con paypal visto che comunque il pacco non l'ho ricevuto e non so nemmeno se mi converrà riceverlo se applicano delle tasse così alte.Una cosa è certa vada come vada negli USA non acquisterò più - E' un'incubo!

Messaggio 54 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

morusaka78
Utente della Community

Stessa cosa anche a me:


 Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 08-DIC-2011 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 09-DIC-2011


Fermo li... ho anche altre spedizioni nella stessa situazione. E' la prima volta che compro in cina ma non so se lo rifarò se i tempi sono questi.


Volevo chiedere solo ma se i pacchi sono di un bassissimo valore o c'è scritto regalo, i tempi sono più brevi? e se è bloccato in dogana mi fanno pagare delle tasse? sono solo dei braccialetti di plastica del valore di pochi €...

Messaggio 55 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti anche io mi trovo in questa strana e alquanto fastidiosa situazione.


Aspetto ancora di sapere o ricevere qualcosa su una spedizione dalla KOREA ferma dal 07/12/2011 nel maledetto CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM ]:)

Messaggio 56 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

sciliberto84
Utente della Community

@vialibera


scusami, ma il tuo codice per rintracciare la spedizione inizia con RA o simile? Nel caso sul sito intmail.183.com.cn il tuo pacco come risulta? Io sono in una condizione ancora più assurda, pacco inviato sempre dalla cina nei primi giorni di dicembre, risulta aver lasciato il suolo cine se in data 09/12, ma da allora nessuna notizia, sul sito dlle poste nessuna traccia, dunque inutile chiamare al call center. Vorrei provare con un unmero delle dogane, mi confermate che il numero a cui chiamare è 848800898 ? Grazie

Messaggio 57 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

consolazione magra non essere unico italiano che attende un pacco bloccato a milano linate,


sono veramente al limite della sopportazione


ho chiamato poste italiane che sostengono che il pacco è fermo da 12 giorni in dogana a milano linate csi (mi verrebbero brutte battute) ma lasciamo perdere


l'oggetto nel pacco è di un valore irrisorio davvero 5 dollari


si tratta di una penna che non ha alcun pregio e che è molto diffusa in giappone ma non in italia



si trattava di un regalo da consegnare per la befana ma a questo punto la sfortunata beneficiaria lo riceverà per ferragosto....


qualcuno pò dirmi in teoria quanto dovrebbe rimanere fermo in dogana un pacco da taiwan se è arrivato a questo centro csi milano linate il 28 di dicembre



?


un incoraggiamento a tutti quelli che come leggo sono nella mia stessa situazione


Messaggio 58 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Se puo' essere di consolazione a me hanno fermato una un pacchetto dalla cina del valore di ben 28 sterline....  OooooooO



ordinato il 2 Nov , il 23 dic arriva raccomandata A/R da compilare e spedire causa valore non congruo.... mah



il 2 Gennaio faccio il fax , chiamo e non hanno nulla, attendo fino al 4 richiamo, nulla, rifaccio il FAX il 4 Gennaio, attendo fino al 7 (Sabato) e richiamo, nulla ancora.



oggi richiamo, nulla (troppe feste...)



ma mi chiedo , raccomandata A/R , termine perentorio di 15gg, poi fai tutto come da regole e cosa ottieni???



scusate lo sfogo..

Messaggio 59 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

alfomg
Utente della Community

Ragazzi avete novità? Vorrei sapere come si evolve la situazione dato che mi trovo nella stessa vostra condizione. Grazie

Messaggio 60 di 213
Ultima risposta