annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

francscial
Utente della Community

Buonpomeriggio.

Dalla Sito delle Poste in Cerca Spedizioni , dopo il tracking di un pacco proveniente dalla Cinia , ho notato una dicitura a me sconosciuta: Centro Operativo Postale MI

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie

 

Dettagli spedizione:
10-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
11-10-2015 Avvio della spedizione MI
11-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
12-10-2015 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI

Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Ciao a tutti, ho un pacco fermo presso "in lavorazione il Centro Operativo Postale di Milano" da  giorno 25/03/2016 il pacco viene dalla Gran Bretagna, dovrò pagare tasse doganali?  e sapete anche +0- quando lo ricevo?

 

Grazie mille 🙂

Messaggio 91 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?


@djcharlie2 ha scritto:
Ma a qualcuno è mai capitato??

Cosa?

 

Di attendere settimane per ricevere una spedizione dall'estero?

 

Credo sia capitato a tutta l'umanità.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 92 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?


@killerino2012 ha scritto:

Ciao a tutti, ho un pacco fermo presso "in lavorazione il Centro Operativo Postale di Milano" da  giorno 25/03/2016 il pacco viene dalla Gran Bretagna, dovrò pagare tasse doganali?  e sapete anche +0- quando lo ricevo?

 

Grazie mille 🙂


Leggere le risposte già presenti evidentemente deve essere un tabù, perchè vedo che nessuno lo fa.

 

La Gran Bretagna per il momento è ancora nella UE, quindi non avrai tasse da pagare (a meno che l'oggetto non provenga in realtà dalla Cina, i Cinesini sono maestri nel dichiarare una provenienza fasulla per incentivare le vendite).

 

Sui tempi, come puoi ben vedere dalle angosce di tutti, non ti si può dare risposte.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 93 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

djcharlie2
Utente della Community
Intendo con il
Tracking fermo che non si aggiorna
Messaggio 94 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Grazie mille @moriadellevacche 🙂
Messaggio 95 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

@moriadellevacche è un orologio casio allora pagherò tasse?

Messaggio 96 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

quando ci sono le feste e quando i cinesi fanno il capodanno cinese tra febbaio e marzo, io ho aspettato 2 mesi, prima che le poste italiane me lo consegnassero e di quialcuno ho pagato il dazio doganale non previsto, poi ultimamente di due ordini appena richiesto al mittente della cina come mai il mio n. di  traking era fermo in cina e dopo pochi giorni addirittura non risultava piu', il mittente mi ha rimborsato su paypal senza dirmi il perche'.

Messaggio 97 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

comunque le ditte cinesi sono molto piu' onesti e generosi degli italiani o di qualsiasi altra ditta europea, ti rimborsano subito se il pacco tarda ad arrivare, ti rimandano un altro prodotto simile se gli fai vedere che e' difettoso, te lo sispediscomo subito un'altro se sparisce perche qualcuno l'ha brubato durante il viaggio, senza chiedere tante spiegazioni. a me ' successo che uno smarphone era sparito quando e' arrivato in italia da bartolini e me ne hanno rispedito subito un'altro, poi un'altro smarphone si era rotto il display e senza chiedere spiegazioni, (hanno voluto solo vedere la foto) me ne hanno subito rispedito un'altro, tutto a loro spese!!!

Messaggio 98 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

chiama il mittente e minaccia contestazione su paypal e feedback negativo, te lo rimborsano subito e puo darsi che ti arriva anche fra poco ( io ho gia ricevuto due rimborsi e puo darsi che mi arrivano lo stesso i prodotti)
Messaggio 99 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

a me e' successo che ho pagato 17 euro al postino di tasse doganali per uno smarphone amigoo dream1 pagato 75 euro comprese le spese di spedizione, non saprei quanto hanno dichiarato il mittente cinese alla dogana, a me non hanno chiesto niente. poi dopo un po' vengo a sapere che potevo farmi rimborsare questa spesa dal mittente see gli mandavo la ricevuta, ma ormai l'avevo buttata, pazienza.
Messaggio 100 di 375
Ultima risposta