annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si deve comportare un venditore in questo caso?

giglios82
Utente della Community

Salve a Tutti!! Mi rivolgo sopratutto ai Venditori....

vi spiego la mia situazione,un cliente mi ha contattato informandomi

di non aver ricevuto la sua merce,e stato spedito con codice tracciabile.

Risulta consegnato nella sua zona,la questione e solo una ho fa il furbo

oppure le poste lo hanno smarrito!!

Il cliente ha minacciato di lasciare un bel feedback negativo!!

In questo caso cosa bisogna fare?Come posso tutelarmi?

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Come si deve comportare un venditore in questo caso?

odessa3408
Utente della Community

Tu hai la dimostrazione che il pacco è stato ricevuto.

 

Potrebbeessere che abbia firmato qualcun'altro al suo posto.Ma in questo caso dovrà essere lui a disconoscere la firma e fare denuncia.

 

Per il negativo tieni il messaggio in cui ti minaccia, e se la mette in pratica, inoltri quel messaggio all'assistenza ebay e te lo fai togliere.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Come si deve comportare un venditore in questo caso?

Grazie 1000!!!Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Come si deve comportare un venditore in questo caso?

marctocc
Utente della Community

@giglios82 ha scritto:

Salve a Tutti!! Mi rivolgo sopratutto ai Venditori....

vi spiego la mia situazione,un cliente mi ha contattato informandomi

di non aver ricevuto la sua merce,e stato spedito con codice tracciabile.

Risulta consegnato nella sua zona,la questione e solo una ho fa il furbo

oppure le poste lo hanno smarrito!!

Il cliente ha minacciato di lasciare un bel feedback negativo!!

In questo caso cosa bisogna fare?Come posso tutelarmi?

 


Dovresti chiamare il corriere per sapere chi ha firmato,a me è capitato spesso che il cliente riceve la raccomandata e il giorno stesso mi dice di non aver ricevuto nulla (sveglio eh), poi mi dice che l'ha ritirato un suo famigliare, o quasi sempre si volatizza

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Come si deve comportare un venditore in questo caso?

wineplus
Utente della Community
È capitato anche a me una volta, il corriere si è scoperto aveva lasciato il pacco fuori dal cancello.... E c'è stato 3 giorni.... Digli di controllare se lo ha preso qualcuno che conosce o come hanno già scritto se riconosce chi ha firmato
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta