annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve!! Si procuri i dati relativi al pacchetto. Mittente, Data spedizione, Nr. Identificazione del Pacchetto, Nome del Corriere ( Solo s´é possibile )e dichiarazione del fattorino. Se é Un pacchetto Hermes mandi una email al sopraindicato indirizzo elettronico Reclamando la dichiarazione non veritiera e con parole proprie ( Suntum ) I fatti. Ciao Giuseppe
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 31 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

boombastic72
Utente della Community
Gentile signor Sciarese, le scrivo dopo aver letto della sua disponibilità sul forum di Ebay circa la Hermes logistik, mi chiamo Antonio, ho effettuato l'acquisto tramite ebay in germania di un telefono tramite un mio collega che acquista già da tempo su ebay, io sono iscritto da pochissimo e questo non mi permette di postare sul forum, il venditore ha utilizzato la Hermes Logistik come mezzo di spedizione. Tracking Number è EU 47022037143 - Sul sito della HLG ho le seguenti informazioni: Sendungs- Identnummer 01.022.1.15.83624.3 - Datum der Rechnung 22.01.2007 - Datum der letzten Bearbeitung 25.01.2007 e le altre voci non hanno nulla scritto. Io parlo tedesco e inglese molto poco, vivo in italia e non riesco a capire chi è il referente della HLG qui. Le chiedo se potesse provare lei a capire se è stata effettivamente effettuata la spedizione, in che data, e se si dove si trova ora e per finire chi è il partner italiano della HLG. Io la ringrazio della sua disponibilità.
Antonio
Messaggio 32 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve !! Primo passo: Si metta in contatto con il mittente Pregandolo di reklamare la spedizione Hermes. Se lo ha giá fatto. Allora anche da parte sua. deve fare una reclamazione. Dia i dati al seguente Indirizzo elettronico: info@hlg.de Non faccia troppi commenti In soggetto schriva REKLAMATION In base all´ID Nr faranno ricerche. S I C U R O !! La Politica commerciale Hermes È: LÙTENTE È colui che mi porta i soldi e io li devo curare. Amichevolmente Sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 33 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

boombastic72
Utente della Community
Avevo già scritto ed hanno risposto poco fa dicendo che il pacco è stato preso da un loro partner italiano, senza però dirmi qual'è questo partner, anche se glielo avevo chiesto. Ora ho riscritto chiedendolo di nuovo. Aspetto la loro risposta. Comunque grazie lo stesso.
Gli altri che avevano scritto quì hanno poi risolto i loro problemi?
Grazie
Antonio
Messaggio 34 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Aldi la della disponibilità personale dell'altruista sig SCIARESE bisogna dire che questo corriere è in assoluto il peggior corriere con il quale ho avuto a che fare ... mai più !!! PAcco arrivato dopo moltissimo tempo dopo decine di email, dicevano indirizzo sbagliato, e non è vero ... CONTENUTO ARRIVATO ROTTO e litigata con difficoltà di lingua con il venditore tedesco 😞
Messaggio 35 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve!! PER BOONBASTIC Aggiungo: Se lei ha il Numero EU ... Significa che il Pacchetto e stato spedito Via Hermes Ciao Giuseppe
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 36 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

caprico1
Utente della Community
Salve desidero lasciarvi queste info che potrebbero tornarvi utile e che sono recente frutto di mia disavventura, fortunatamente il pacco (mentre vi scrivo)sta' per ritornare al mittente in Germania ripartendo da Verona:

Hermes si appoggia in Italia al gruppo Bartolini (almeno per la consegna qui in Sicilia) cosi' come GLS di cui da qualche mese fa parte.

Il problema essenziale e' che Hermes trasmettendo a Bartolini i colli di trasporto dispone di appena 5 caratteri nei moduli di trasporto al campo "nome del destinatario" percui ad esempio, "Giuseppe Rossi" diventa "Giuse" Vi suggerirei di far usare ai venditori (mittenti) soluzioni tipo Rossi che si trasformerebbe magicamente in Rossi ovvero non cambierebbero.

Altra cosa e' verificare ogni 5 giorni presso Bratolini Vs. deposito locale se v'e' inusitato dalla Germania con il Vs. indirizzo. In realta' in questa eventualita', non e' prevista consegna, perche' il destinatario dichiarato dal mittente potrebbe differire (per i motivi gia' citati) dal Vs. nome. Dimostrando di attenderlo dal mittente a voi noto e fornendo le generalita' (documenti) risolvereste il tutto.
L'inusitato permane al deposito Bartolini giusto 15 gg mentre l'avviso (com'e' evidente) non viene lasciato proprio perche' il destinatario non esiste o non e' stato trovato.

Catania li' 26/01/07

Saluti Gd!
Messaggio 37 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve a tutti!! Mi dispace sentire che tante Persone Siano state " Bidonate" da Hermes IL MIO AIUTO STA NEL FATTO DI CAPIRE COME LA PENSA HERMES NEI CONFRONTI DEI SUOI CLIENTI. NON SONO QUI PER FARE POLEMICHE Ma di dare consigli sul Procedere. A BOOMBASTIC Sono sicuro che la gente dopo questa avventura é Cosí stressata che non Ha la voglia di riparlarne Personalmente Alle ore 14 del 26 Gennaio, Oggi, Ho ricevuto una email dalla centrale di Hamburgo in cui sono CITATE le parole ...Scusa...Rimborso. A SUPERMARIOCAR HERMES HA UNO STATUTO CON DIRITTI E DOVERI TRA I QUALI ASSICURAZIONE: SE NE PROCURI UNA info@hlg.de o da una Filiale in Italia.Non dimenticate HERMES, IN EUROPA É AI SUOI PRIMI PASSI E NOI ABBIAMO IL DIRITTO E IL DOVERE DI FAR SAPERE DOVE SONO GLI INTOPPI. UN PROBLEMA una email. Ciao a tutti sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 38 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve !! Vecchie novità: LO SAPETE CHE: Cercando con Google HERMES LOGISTIK. poi, otto group:The Otto Group ( Traduzione) si puó sapere Vita Morte e Forse Miracoli Su Hermes? Cliccando ancora su Servizio e poi su Contatto Puó fare Domande ? Per esempio: Dov´é la Succursale piú vicina ?.... LO SAPEVATE CHE: Le Succursali hanno sede da (Esercenti locali)Nota: Queste informazioni sono valide per coloro che non lo sanno. Questi dati sono parte della Logica Commerciale Hermes in Germania e Credo valida anche in Italia. Spero che vi aiuti. Ciao sciarese PS: Spero che un Curioso Italiano clicchi Hermes Logistik per come indicato e si meraviglierá del Servizio: Da parte mia RIPETO IN CASO DI RECLAMAZIONE CONNTATTARE HAMBURGO. TEMTESTIVAMENTE !!!
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 39 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Hermes NON ha filiali in Italia, è sconosciuto qui, l'unico recapito che si trova sul sito è un numero di telefono a pagamento raggiungibile SOLO dal territorio tedesco.

Hermes non mi becca più, inaffidabili, incapaci, lenti, non professionali, casinisti ... !!!
Messaggio 40 di 670
Ultima risposta