annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

columbya
Utente della Community
rudiasia io posso solo dirti che secondo le regole e-bay il dovere del venditore è di far recapitare il pacco quello dell'acquirente è pagare ed agevolare il recapito.

Se hai pagato con Paypal o bonico bancario non far superare il termine dei 45 giorni altrimenti non hai modo di fare un regolare reclamo.

Il buongiorno si vede dal mattino: Pacco proveniente dagli Usa venditore serio e presente dall'inizio alla fine della transazione bhe!!! in 25 giorni dalla data di spedizione il mio pacco era a casa passando per la dogana ho detto tutto.

In bocca al lupo a chi ancora aspetta ...........come me.

Saluti Columbya
Messaggio 61 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve !! Basandomi della Risposta che un minuto fá ho ricevuto e Girato al Suo Indirizzo Devo Aggiungere che, dal nome con cui si é presentato É di Origine Turca. La mancanza di Loquacitá Tedesca indica che non é in grado-non vuole. Ancora peggio la sua sede non è in Germania Lui ha in Germania solo una Cassetta delle poste (TEORIA ???)Alle mie Domande in Tedesco, a risposo in Inglese. Per me é un segno di ALLARME. LEI A DIRITTO DI REGRESSIONE Motivo il Venditore non si comporta conforme alle regole di Mercato e la sua mancanza di comunicazione lo conferma. Un buon venditore si incolla alla merce spedita se ci sono problemi deve comunicare tempestivamente in Questo caso con Hermes e il Cliente mostrando la sua serietá. Auguri per il futuro sciarese. A TUTTI Non dimenticate LE MIE INFORMAZIONI CHE HO PUBBLICATO SONO DI CARATTERE COSTRUTTIVO. ESTRATTI DA ESPERIENZA PERSONALE E DALLO STATUTO HERMES Come lo so?? Risposta.- Ero gestore di una Succursale Hermes !!!!
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 62 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve Rudy 33 Asia. Se Lei é in possesso del EU...... Nr. Si metta in Contatto TEMPESTIVAMENTE CON info@hlg.de In soggetto Scriva REKLAMATION Nella Comunicazione Preferibilmente INGLESE TEDESCO forse ITALIANO, sintetizzi con dati relativi al Pacchetto. Confermando L´indirizzo. Altri consigli utili Puó detrarre dalle mie comunicazioni in questa Comunity, li legga.Ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 63 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

rudy33asia33
Utente della Community
Grazie Sciarese del consiglio, la questione sembra diventata una telenovella, qualche giorno fa ho scritto alla Hermes e mi ha risposto che il pacchetto è tornato al venditore e digitando il n° sul sito della Hermes appariva che era tornato indietro per indirizzo sbagliato, oggi ho richiamato il numero di spedizione sul sito e appare spedito in data 30.01.2007 e arrivato il 06.02.2007 e c'è scritto che la consegna è stata regolare, intanto io il pacco non l'ho ancora ricevuto.
Ora ho inoltrato una REKLAMATION e vediamo se e come rispondono. Ce la faranno in nostri eroi a recuperare il pacco?
Messaggio 64 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve !! La merce e assicurata fino a 500 euro e non sono Balle Hermes Ha una Immage da mostrare e tenere pulita. Se Lei ha fatto REKLAMATION All´indirizzo da me consigliato. Puó dormire tra due cuscini di piume. FARANNO RICERCHE. Per il Suo interesse le consiglio di comunicare con il venditore "Incitandolo" Reclamando la merce spedita con il Nr. EU ...Ogni cosa ha la sua Praxi da seguire e il Tempo di bisogno é da accettare. Scavando nelle mie esperienze Germaniche 4 giorni (Salvo complicazioni)Sono sicuro di quello che dico. Questa dichiarazione non é una reclame per Hermes ma una dichiarazione delle mie esperienze Tedesche. Usando una Dialettica appropriata al caso:- Ma che cavolo fanno sti Corrieri in Italia. La loro pigrizia gli costerá il posto di lavoro. Prima o poi questi elementi che bloccano gli ingranaggi vengono cambiati Ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 65 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

lanciastory
Utente della Community
si, va bene tutto, ma perchè è così difficile o quasi impossibile sapere il nome del partner italiano di HLS?
per molti sarebbe sufficiente sapere questa notizia...
Messaggio 66 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve!!Io mi Domando la stessa cosa e posso solo dare una mia Teoria.La Germania é anche conosciuta come La Nazione Del DIN Das Ist Norm. Tradotto: Questo é Norma. Tutte le norme devono passare una seria di studi e di ricerche. La Germania, essendo ai primi passi in Europa in questo caso in Italia Non puó formulare un DIN del quale piú Tardi se ne possono pentire. I Teutoni hanno la mania della perfezione. Come in questo caso,(Grazie a Dio)e se i collaboratori al recapito non corrispondono alla qualitá richiesta, Non Vengono Menzionati.É probabile che la Hermes Contatta i collaboratori Italiani Offrendo Lo status Partner Solo se accettano le sue Norme per il recapito. Anche se al momento ci sono degli intoppi. La Hermes si prende La responsabilitá (Mostra Carattere) Spero che questi intoppi vengano eliminati Dopodiché incomincerá la vera era di Hermes. Ció fará molto bene all´Italia. Questo é Marktwirtschaft Puro (Economia di Mercato)ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 67 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

lanciastory
Utente della Community
farà molto bene all'Italia ma nel frattempo fa molto male agli italiani, che aspettano, alcuni inutilmente, di ricevere il proprio pacco.
Messaggio 68 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve !!Andando in Giro per il Mondo sono inciampato Spesso. Spesso non sapevo perché, ... e mi incavolavo. Non c´era nessuno che mi spiegava perché. Ora che lo so, inciampo ancora. Ma so perchè. E... in Base alle mie esperienze con Hermes Mi incavolo ma so quale Bottone devo premere per sbloccare Questo intoppo. Io ho Tanti quanti Problemi come Voi con tutte le agenzie che ho usato. Ma con la Hermes non posso fare altro che dare note positive La mia comunicazione non serve per salvare il Mondo Ma per aiutare colui che ha di bisogno e non sa dove rivolgersi Le mie notizie sono un Sunto delle mie Esperienze che riporto in modo atono Consigli pratici che ognuno puó usare e spero aiutare Cordialmente sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 69 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve!! Contro la DICITURA INDIRIZZATO NON CONOSCIUTO. Ancora un Consiglio Pratico Se avete commercio con la Germania al momento del Pagamento aggiungete una Mail con le seguenti Parole UM EVVENTUELLE RUECKSENDUNGEN ZU VERMEIDEN BITTE ICH SIE NEBEM ADRESSE FOLGENDEN VOERTEN NIEDER ZU SCHREIBEN ( INDIRIZZATO ESISTENTE COLLEGARSI CON IL Nr. Tel. ...(Aggiungi Tel) )Ubersetzt EXISTIERENDE EMPFAENGER NEHMEN SIE VERBINDUNG Tel Nr... Traduco Per evitare evventuali Ritorni la prego di scrivere a fianco all´indirizzo le seguenti parole ( IND ESIST:::::::)Segue la trad. dell´It in Tedesco non dimenticate Il Nr . Tel. Un buon ebayano lo fá. A proposito. Provato da me personalmente usato a dato risultato positivo. sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 70 di 670
Ultima risposta