annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

lanciastory
Utente della Community
il mio pacco è finalmente arrivato, il corriere incaricato della consegna è stato Bartolini. consiglio a tutti di comunicare al venditore il proprio numero di telefono e di cellulare, aiuta molto nelle consegne più difficoltose.
Messaggio 71 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve !! Ecco una prova che la comunita` aiuta. Ma sono sicuro che molte altre sono state aiutate. Ma, stressati dalle vicende-avventure: Fanno pausa. Pensando: Poi manderó notizia. Ma poi .....se lo dimenticano. Sarebbe anche importante Saperne di piú di quelli che non hanno ricevuto il pacco. Inviando comunicazioni analitiche costruttive per poterci fare pensieri e programmare per il Futuro. Ciao e Grazie sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 72 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve!! Ancora una Nota costruttiva. IO e TU , non siamo il Mercato, Ma NOI,... siamo il Mercato. Noi siamo il sangue nelle Vene che muove il Corpo che fa recapiti. Una anemia Costringe il Malato di andare dal Dottore e Quello gli da la medicina che deve prendere se no... muore. Oggi abbiamo la possibilitá per mezzo di www di Contattare-Bombardare il sito con le nostre opinioni. Credetemi Loro si alzeranno dalla Poltrona e agiranno. Sono sicuro che hanno una vedetta che legge le nostre comunicazioni. Chiamandola Ricerca di Mercato..... Fatevi un profondo Pensierino. ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 73 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

lupomarcone
Utente della Community
Salve a tutti.
Anch' io sto aspettando un pacco spedito dalla Germania con Hermes, e sto avendo problemi anche e soprattutto con il venditore.
Ho acquistato un pc su ebay il 22 dicembre e a tutt' oggi non l' ho ancora ricevuto. Ho pagato quello che mi era stato chiesto, poi ho dovuto aggiungere una differenza per la spedizione internazionale, ho scritto al venditore innumerevoli volte, prima in inglese poi in tedesco (personalmente non lo parlo, ho degli amici che mi aiutano), ma lui NON MI HA MAI RISPOSTO.
Così l' 8 febbraio ho aperto una controversia ed il venditore, bontà sua, mi ha scritto che l' oggetto è stato spedito il 3 febbraio con Hermes, senza specificare altro.
Gli ho scritto ancora chiedendogil di farmi sapere i motivi di questo ritardo e non mi ha risposto.
Stamattina ho trovato questo forum e ho visto che non sono l' unico ad avere problemi con questo corriere, solo che io sto avendo seri problemi con il venditore, che ha un' altissima percentuale di feedback positvi.
In ogni caso, anch' io sono per la diplomazia e la pazienza, ma ora entrambe sono agli sgoccioli, e sto seriamente pensando di chiedere un rimborso ad ebay, anche se la cifra spesa non è particolarmente alta.
Stamattina ho copiato ed incollato da un post prededente la richiesta al venditore del numero di spedizione, nel frattempo se qualcuno di voi mi può aiutare magari a tenere traccia della spedizione (ripeto, io non parlo tedesco), gliene sarò oltremodo grato.
Naturalmente, i dati relativi alla spedizione li fornirò in privato alla persona che eventualmente si offrirà di aiurarmi e che ringrazio anticipatamente.
Messaggio 74 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve !! è un pó tardino, ma non troppo tardi: Immediatamente Richieda il Nr. EU ... Hermes con le sequenti Porole Indirizzate al Venditore ICH BITTE SIE DER EU.... VOM PAECKSCHEN ZU SENDEN DAMIT ICH AUCH REKLAMIEREN KANN BEI info@hlg.de Traduco :- La prego di mandarmi il Numero EU... del Pacchetto Affinchè io da parte mia passa fare Reclamazione presso info@hlg.de Cosa é successo!!!!! I soliti Imbranati hanno fatto il ritorno del Pacchetto con la dichiarazione : Indirizzato non esistente : Cosa succede ora ??? Il venditore che a sua volta ha sicuramente Giá fatto reclame al momento del ritorno del Pacchetto Riceve un buono in Bianco Dalla Hermes accompagnato dalle scuse. Per poter rispedire il Pacchetto. Questo e un suntum dei fatti ancora Piú eccentuate sono le mie comunicazioni su Questa comunitá Li legga Ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 75 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

lupomarcone
Utente della Community
Salve, innanzi tutto ringrazio per l' interessamento.
Come dicevo nel post precedente, il mio problema principale è col venditore, che NON HA MAI RISPOSTO AI MESSAGGI CHE GLI HO INVIATO.
L' unica volta che mi ha scritto due laconicissime righe è stato quando ho aperto la controversia per oggetto non ricevuto. Riporto per intero quanto mi ha scritto:

Der Artikel wurde verschickt.
Versandunternehmen: hermes
Versanddatum:
Nachverfolgungsnummer:
Weitere Informationen: Sendung ist seit 3.2.unterwegs

Questo è l' unico messaggio ricevuto, il 10 febbraio, poi silenzio totale, nonostante gli ulteriori messaggi inviati.
Gli ho già inviato ANCHE la richiesta di numero EU, copiandola da un post precedente, ma naturalmente è rimasta inascoltata.
Ora io mi chiedevo se è possibile tenere traccia della spedizione attraverso il nome del destinatario (lo fornirò in privato).
Va da sè che prenderò iniziative contro il venditore, che ha dimostrato la massima mancanza di serietà e di correttezza.
Messaggio 76 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve! non buttare benzina sul fuoco. Un bombardamento del Genere strapazzerebbe anche i miei nervi( e i miei sono molto elastici)Se segui le mie comunicazioni in questa comunitá Noterai che ho dato consigli per come comportarsi in Questo caso. Sono valide anche per Lei. E.... di fonte sicura Ciao sciarese.
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 77 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

angel_crash2k
Utente della Community
ragazzi cmq mi ero dimenticato di aver scritto qui riguardo a hermes, cmq poi quel pacco mi è arrivato il giorno dopo! ed era un Opteron170 abbastanza di valore. sciao!

PS cmq corriere che vai, pecore nere che trovi, non se ne salva uno! un sito tedesco molto famoso in termine di vendite hardware ha dovuto smettere di spedire in Italia a causa dei continui furti di pacchi da parte di DHL... per non parlare di un forum che frequento dove c'è una discussione lunghissima con tutte le disavventure avute con la nostra cara SDA-Gruppo Poste Italiane. ARRRRGGHHH
Messaggio 78 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

lupomarcone
Utente della Community
Beh, forse non mi sono spiegato bene.
Il mio problema maggiore è che il venditore è uccel di bosco da un bel po'.
Cmq proverò a chiamare quel signore di cui ho visto il numero in un post precedente e vedremo se si può risalire al pacco col nome del destinatario.
In ogni caso ho già deciso di chiedere il rimborso ad ebay, non tanto per i soldi (che non sono una bazzeccola ma nemmeno una cifra enorme), quanto per tutelare altri acquirenti dalla scorrettezza del venditore, che era tenuto a dare supporto all' acquirente fino all' arrivo della merce e invece ha preso i soldi e poi ha fatto Ponzio Pilato.
Messaggio 79 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

lupomarcone
Utente della Community
P.S.: signor Sciarese, non ho capito esattamente a che cosa si riferisce il "bombardamento" citato nel suo post precedente :-DD
Messaggio 80 di 670
Ultima risposta