Salve a tutti.
Anch' io sto aspettando un pacco spedito dalla Germania con Hermes, e sto avendo problemi anche e soprattutto con il venditore.
Ho acquistato un pc su ebay il 22 dicembre e a tutt' oggi non l' ho ancora ricevuto. Ho pagato quello che mi era stato chiesto, poi ho dovuto aggiungere una differenza per la spedizione internazionale, ho scritto al venditore innumerevoli volte, prima in inglese poi in tedesco (personalmente non lo parlo, ho degli amici che mi aiutano), ma lui NON MI HA MAI RISPOSTO.
Così l' 8 febbraio ho aperto una controversia ed il venditore, bontà sua, mi ha scritto che l' oggetto è stato spedito il 3 febbraio con Hermes, senza specificare altro.
Gli ho scritto ancora chiedendogil di farmi sapere i motivi di questo ritardo e non mi ha risposto.
Stamattina ho trovato questo forum e ho visto che non sono l' unico ad avere problemi con questo corriere, solo che io sto avendo seri problemi con il venditore, che ha un' altissima percentuale di feedback positvi.
In ogni caso, anch' io sono per la diplomazia e la pazienza, ma ora entrambe sono agli sgoccioli, e sto seriamente pensando di chiedere un rimborso ad ebay, anche se la cifra spesa non è particolarmente alta.
Stamattina ho copiato ed incollato da un post prededente la richiesta al venditore del numero di spedizione, nel frattempo se qualcuno di voi mi può aiutare magari a tenere traccia della spedizione (ripeto, io non parlo tedesco), gliene sarò oltremodo grato.
Naturalmente, i dati relativi alla spedizione li fornirò in privato alla persona che eventualmente si offrirà di aiurarmi e che ringrazio anticipatamente.