annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio pacco

kolmai932013
Utente della Community
Salve mi hanno spedito un pacco dalla cina con Royal mail 6 giorni fa ma non riesco ancora a monitorarlo come mai?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Il mio pacco

grendels91
Utente della Community

@kolmai932013 ha scritto:
Salve mi hanno spedito un pacco dalla cina con Royal mail 6 giorni fa ma non riesco ancora a monitorarlo come mai?

Royal Mail è il servizio postale britannico, per cui suppongo che il pacco dovrà arrivare in UK (lì sarà sdoganato) dalla Cina e solo a questo punto potrai tracciarlo lungo il suo percorso.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Il mio pacco

kolmai932013
Utente della Community
Sai dirmi tra quanti giorni potrò tracciarlo circa?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Il mio pacco

In genere in una settimana o due. Volendo puoi chiedere al venditore il numero di tracking dalla Cina all'Inghilterra e il sito in cui tracciarlo.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Il mio pacco

kolmai932013
Utente della Community
Il venditore mi ha detto 5 o 6 giorni lavorativi e aggiorneranno il tracking...... può essere che sabato domenica e oggi non hanno aggiornato essendo giorni festivi..... se cerco sul sito 17TRACK mi dice ...
Regno Unito(Royal Mail) L'oggetto non è rintracciabile al momento.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta