annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importazione e rivendita su ebay.com da ebay.it

it2015_sveto
Utente della Community

Ciao ragazzi,

volevo chiedervi un'informazione. Ho un altro account su cuì ho più di 700 articoli su ebay.it con spedizione internazionale.

Il problema è che non si vedono su ebay.com nella ricerca, quindi volevo capire se c'era un modo di mettere ad esempio in vendita tutti quanti articoli che ho su ebay.it, su ebay.com. Premetto che ho un negozio premium, quello da 32 euro per intendersi.

 

Mi sono loggato con gli stessi dati sul .com, vedo tutti gli articoli nella sezione vendite, ma come faccio a metterli in vendita sul .com?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Importazione e rivendita su ebay.com da ebay.it


@it2015_sveto ha scritto:

Ciao ragazzi,

volevo chiedervi un'informazione. Ho un altro account su cuì ho più di 700 articoli su ebay.it con spedizione internazionale.

Il problema è che non si vedono su ebay.com nella ricerca, quindi volevo capire se c'era un modo di mettere ad esempio in vendita tutti quanti articoli che ho su ebay.it, su ebay.com. Premetto che ho un negozio premium, quello da 32 euro per intendersi.

 

Mi sono loggato con gli stessi dati sul .com, vedo tutti gli articoli nella sezione vendite, ma come faccio a metterli in vendita sul .com?


Con quale Id ti sei loggato su .com???

 

con quello del tuo negozio premium oppure questo con cui ti sei relazionato con la community?

E' prevista la spedizione internazionale nei tuoi annunci?

Hai impostato nel tuo account i Paesi verso il quale vuoi vendere?

 

Ecco un interessante link per te:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/questions/sell_international_requirements.html

 

Comunque sia...più genericamente per le vendite internazionali...vai qui:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/intl-ov.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Importazione e rivendita su ebay.com da ebay.it

L'id con quale mi sono loggato qui è uno nuovo. Invece quello con cuì vendo(con negozio premium), è un altro.

 

La spedizione internazionale è prevista in tutti gli articoli ed è verso tutto il mondo. Facendo un controllo appaio nelle inserzioni dei siti ebay Francia, Belgio ed Olanda, ma Spagna(come da abbonamento) no.

 

Siccome vedo che ho nell'offerta del negozio premium 500 nuovi anunci gratuiti sul ebay.com, la mia domanda era:

 

Visto che ne ho 700 (attivi) su ebay.it, posso mettere in vendita 500 di quelli già esistenti su ebay.com??

Come ho scritto prima, se mi loggo con l'account del negozio premium sul ebay.com, li vedo tutti quanti come articoli, ma non saprei fare l'operazione sopradescritta.

 

Devo aprire un ticket d'assistenza per capire meglio? Visto che qui su ebay ho trovato poco o nulla a riguardo.

 

Grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Importazione e rivendita su ebay.com da ebay.it


@it2015_sveto ha scritto:

L'id con quale mi sono loggato qui è uno nuovo. Invece quello con cuì vendo(con negozio premium), è un altro.

 

La spedizione internazionale è prevista in tutti gli articoli ed è verso tutto il mondo. Facendo un controllo appaio nelle inserzioni dei siti ebay Francia, Belgio ed Olanda, ma Spagna(come da abbonamento) no.

 

Siccome vedo che ho nell'offerta del negozio premium 500 nuovi anunci gratuiti sul ebay.com, la mia domanda era:

 

Visto che ne ho 700 (attivi) su ebay.it, posso mettere in vendita 500 di quelli già esistenti su ebay.com??

Come ho scritto prima, se mi loggo con l'account del negozio premium sul ebay.com, li vedo tutti quanti come articoli, ma non saprei fare l'operazione sopradescritta.

 

Devo aprire un ticket d'assistenza per capire meglio? Visto che qui su ebay ho trovato poco o nulla a riguardo.

 

Grazie


Per specifiche così particolari,l'assistenza clienti è senz'altro più indicata a darti le opportune informazioni e procedure da seguire se tecnicamente fattibile ed eventualmente se tu ne possa usufruire ancora,su .com

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta