annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Improvviso calo vendite e visite sul mio negozio e prodotti! Normale tra 11 ottobre 2014 e 12 voi?

bardishop
Utente della Community
Fatemi sapere se anche voi avete questo drastico calo
Da 20/25 prodotti venduti al giorno improvvisamente 2/3
Strano 11 e 12 ottobre 2014!
Chiunque sia rivenditore mi da conferma se anche voi avete lo stesso problema?
Ebay ha avuto problemi di visualizzazione.? Non credo sia un calo di interesse perché così immediato!
Dal login e tutto ok quindi senza parole! I prezzi sono al l'osso e anche i migliori in alcuni casi!
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Improvviso calo vendite e visite sul mio negozio e prodotti! Normale tra 11 ottobre 2014 e 12 voi?

veiolibri
Utente della Community

Anch'io ho notato un drastico calo delle vendite. Inutile contattare ebay per chiedere spiegazioni in quanto anche l'assistenza clienti è peggiorata. Rispondono con frasi fatte e molto spesso danno risposte tutt'altro che inerenti alle domande... Sto valutando di spostare l'attività su amazon

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Improvviso calo vendite e visite sul mio negozio e prodotti! Normale tra 11 ottobre 2014 e 12 voi?

alexbeka
Utente della Community

rispondendo a bardi se si clicca sotto il tuo nome a vedi inserzioni dice utente non trovato..... ci credo ti sono calate!!!! Smiley LOL

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Improvviso calo vendite e visite sul mio negozio e prodotti! Normale tra 11 ottobre 2014 e 12 voi?

carabus55
Utente della Community

Anch'io ho un problema simile, ho un'asta in corso da Venerdi' 5 e mi sto' accorgendo

di pochissime visualizzazioni. Controllando la mia visibilita' mi sono trovato invisibile in Francia,

dove ho parecchi amici e compratori, tutti perplessi nel non veder apparire le mie inserzioni.

Ho interpellato E-bay ma non ho ancora ricevuto risposta in merito.

Vi e' mai capitato qualcosa di simile, e da cosa puo' dipendere ?

 

Grazie

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Improvviso calo vendite e visite sul mio negozio e prodotti! Normale tra 11 ottobre 2014 e 12 voi?

fedee80
Utente della Community

Io il problema l'ho riscontrato nel verso opposto! Non vendo, ma acquisto spesso...

E' da tempo che non vedo più gli oggetti in vendita di venitori che avevo salvato in passato.

Cliccando su, vedi oggetti in vendita mi da 0, mentre contattandoli mi confermano di averne parecchi.

Fin'ora il maggior numero di venditori di cui non vedo gli oggetti è dalla cina, poi inghilterra e ora pure un paio dall'italia!!!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Improvviso calo vendite e visite sul mio negozio e prodotti! Normale tra 11 ottobre 2014 e 12 voi?

A dire il vero questo problema ce l'ho anch'io, ed altri miei amici.

In pratica ho acquistato piu' volte da un commerciante Filippino, ma da questa primavera

non vedo piu' le sue aste. Vedo solo il suo account ed i suoi feed-back che mi confermano la

continuita' delle sue vendite. Gli ho scritto, anche da parte dei miei amici, se per caso ci aveva

bloccato l'account oppure se avesse bloccato le spedizioni verso l'Italia, mi ha assicurato di no,

anche perche' non ne aveva ragione, essendo da molto che si compera, sempre pagato subito,

ed i suoi pacchetti sempre arrivati regolarmente, non cera nulla che ci potesse far bloccare.

Pero', anche tuttora non vediamo le sue aste. Ho provato a collegarmi un giorno con un'altro PC

ed entrando nel sito Ebay.com (USA) sono riuscito a vedere i suoi articoli, ma e' stato per  una sola volta,

poi mai piu'. Lui ha chiesto spiegazioni nelle Filippine, e E-bay.ph gli ha risposto che il problema risiedeva nel

sito italiano. Io non ho mai interpellato E-bay Italia per questo fatto, ho semplicemente smesso di comperare,

cosi' pure i miei amici. Lo steso problema lo abbiamo con un grosso venditore tedesco, lui vend edappertutto,

noi le sue ast non le vediamo piu'.

 

Tornando al mio blocco del sito Francese, ho scritto piu' mail ad E-bay italia, mi hanno risposto gentimente,

non hanno riscontrato nessun problema sul materiale che vendo, sul mio account e sui miei feedback, pero'

risulto comunque bloccato dal sito francese. Mi hanno consigliato di scrivere in Francia.

Ho scritto un paio di mail a E-bay.fr spiegando il problema, rimango ora in attesa, e vi terro' informati quanto prima.

 

 

 

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Improvviso calo vendite e visite sul mio negozio e prodotti! Normale tra 11 ottobre 2014 e 12 voi?

bardishop
Utente della Community
Ma bardi chi? Scrivi meglio l account?
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta