annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mannaggia a me: International Priority Shipping UK

stefilucio
Utente della Community

Ciao ragazzi,

mi sono imbattuto in questo bellissimo, perfetto, celerissimo servizio creato per "salvaguardare" i poveri acquirenti che venivano continuamente fregati dalle care e vecchie spedizioni tradizionali.

 

Ovviamente sto scherzando, sono sarcastico e anche particolarmente inca**ato: non conoscevo affatto questo servizio, sebbene ho sempre comprato ovunque e qualsiasi cosa.

 

Scrivo per avere un pò di conforto: a qualcuno è andata bene, ricevendo secondo le tempistiche prefissate l'oggetto ordinato?

 

So che per i forum scrivono solo quelli che hanno avuto problemi, ma sapere che ci potrebbe essere qualcuno a cui è andata bene mi darebbe forza e speranza.

 

Comunque: ho pagato il 16/03 con consegna prevista tra il 24 e il 28/03 e, dopo giorni di assenza, oggi mi è arrivata la carrellata di avvisi. Ciò è quanto ho:

Orario e dataLuogoMessaggio
martedì 21 mar 2017 6:29 AMAlfreton ,DerbyshireShipped from the Global Shipping Center to International Destination
lunedì 20 mar 2017 8:05 PMAlfreton ,DerbyshireCustoms Documentation and Labeling
lunedì 20 mar 2017 8:03 PMAlfreton ,Derbyshire

 

A qualcuno che si è passato, quanto tempo è trascorso dall'ultimo avviso al ricevimento della merce?

Inoltre con "International Destination" intendono che il pacco ha già lasciato l'Inghilterra o è ancora a prendersi il thè e biscotti delle ore 16?

 

Grazie delle risposte

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Mannaggia a me: International Priority Shipping UK

chiaretta
Utente della Community
Tre settimane un mese non sono da escludere

Buona fortuna, la prossima volta gira al largo da chi lo usa
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Mannaggia a me: International Priority Shipping UK

stefilucio
Utente della Community
Il pacco è partito da Milano,consegna prevista il 27 😄
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Mannaggia a me: International Priority Shipping UK

Io non sarei cosi' ottimista, tienici informati!
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Mannaggia a me: International Priority Shipping UK

stefilucio
Utente della Community
Il pacco è arrivato regolarmente il 27 senza intoppi..sono sorpreso
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Mannaggia a me: International Priority Shipping UK

Meno male, sono contenta per te!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta