annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mistero Postale

nix_s
Utente della Community

Buonasera a tutti,

Quest'estate, verso i primi di Giugno, ho acquistato un piccolo accessorio per la mia fotocamera, della grandezza di un bottone. 

Il venditore dice di averlo spedito il 9, aspetto le canoniche due settimane che avevo preventivato ma nulla.

Chiedo chiarimenti, dice che ha spedito ma (probabilmente vista la grandezza dell'oggetto - e l'economicità della spedizione) non ha tracking number. First class immagino? Il venditore ha buone referenze, conosciuto anche in alcuni forum con feedback anche li, mi fido. Comunque mi propone di inviarne un altro, accetto. 

 

...

 

...

 

Siamo al 23 Settembre, dite che me la metto via? Smiley Molto-felice

Gli ho scritto un mesetto fa, senza risposta.. immagino che non abbia voglia di risolvere problemi che non lo riguardano, soprattutto postali, in fondo il prezzo era irrisorio (5-6 euro), ma è un vero peccato. 

Potrebbero essere finiti nel dimenticatioio di qualche ufficio doganale? Ci sono esperienze simili o c'è un 'tempo limite' che se superato indica la fine di qualsiasi speranza?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Mistero Postale

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

dopo tutto questo tempo puoi dire che le speranze per riceve il tuo oggetto sono ampiamente finite

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta